Se il negoziante te lo ha rifilato per nattereri riportaglielo indietro subito,è un pacu al 1000x1000.:flaming:
Se il negoziante te lo ha rifilato per nattereri riportaglielo indietro subito,è un pacu al 1000x1000.:flaming:
1xORANGE 20cm
1xYELLOW 24cm
Rispetto di tutti,paura di nessuno!
io gli avevo chiesto un piranha carnivoro quindi mi ha dato il pacco.
Il pacu sappi che è onnivoro quindi accetta un po di tutto,carne,pesce,frutta e vegetali ma il litraggio di cui necessita un esemplate adulto è poco permissiva..500lt a esemplare.
1xORANGE 20cm
1xYELLOW 24cm
Rispetto di tutti,paura di nessuno!
si pacu
gia è un pacu...io ho gia condiviso la mia esperienza in fatto di "sola" da parte del negoziente, ed anche a te ti consiglio di riportarlo indietro e di essere un po duro col negoziante e diciso a fartelo cambiare cn un nattereri, la differenza è abbissale in termini di crescita, alimentazione, litraggio ecc
3 x 14 cm
42° settimana
Grazie a tutti stasera mi sente!!!!
eh mi dispiace è proprio un pacu!
24cm
15cm
x2 25-28cm ex
ACQUARIO: juwel 250lt
FILTRAGGIO: pratiko 400
ILLUMINAZIONE: plafoniera esterna jebo 2x30w
i miei video su: http://www.youtube.com/user/markinors1991?feature=mhsn
facci sapere cosa ti ha detto!a me hanno fatto prendere del materiale per il valore dei 3 pacu che mi aveva rifilato, ma dopo piu di 2 mesi!!
3 x 14 cm
42° settimana
Fortunatamente ieri senza batter ciglio il negoziante ha ritirato i pacu cambiandomeli con 2 natte!
Grazie per l'aiuto adesso devo studiare bene il forum per capire come allevarli al meglio!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri