che noob ho sbagliato sezione :yahoo31::p:yahoo23: mi spostate il messaggio e cancellate questo graziescusate
Ho appena ricevuto questo bellissimo esemplare di circa 6cm da Simone Oceano blu che me l'ha spedito fino a Bergamo, Ieri sera ci siamo messi d'accordo e stamattina alle 9 il pesce era a BG, alle 10 era nella mia vasca arzillo e in ottime condizionisono felicissimo che sia andato tutto bene. Consegna tempestiva, massima serietà, sconto applicato = feedback più che positivo, a breve lo passerò in una vasca più grande, ora sta in un 50lt di passaggio, ciao e grazie Simone
che noob ho sbagliato sezione :yahoo31::p:yahoo23: mi spostate il messaggio e cancellate questo graziescusate
si sa che simone è super affidabile.. mi ha spedito in alessandria un hydrolycus.. x esperienza mia diretta: un pesce veramente sensibile! ed è arrivatomolto arzillo e inca****o.. viva simone ke ci procusa i pesci..
carno posta fotoooo
1x20 cm ex
SCOMB.1x10 cm
:cool:I'm a *********** keepa':cool:
Splendido e cattivissimo!! appena è entrato in vasca ha esplorato tutto e alle ore 14:00 aveva già* mangiato un gamberettocome vedrete dal video non riusciva ad inghiottirlo perchè gliel'avevo fatto troppo grosso, poi gliel'ho diviso in due ed è riuscito a mangiarlo
fighissimo grazie Simò
YouTube- Channa0
ihihiihi bene bene!![]()
complimenti per l'acquisto carno, bellissimo esemplare.
foto mentre setaccia il terreno con tutte le pinne + coda chiusa, qui sembra davvero un serpente![]()
si si....proprio bello carno![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri