+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: teca per geco

RESPONSABILE AREA RETTILI - ANFIBI e ARACNIDI
    Reg. il
    Feb 2010

Predefinito Riferimento: teca per geco

meno male che non sono l'unico ha pensarla così!

Frequentatore
    Reg. il
    Sep 2008

ok grazie a tutti

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Oct 2008

ale io sto parlando degli sponsor del portale cioè di sir.simon...mi sembra che molti utenti, compreso dogo, si sono fatti spedire pesci e se li son ritrovati a casa in ottima salute...quindi nn vedo perchè nn ordinare da lui un geco?!
    poi nn è vietato per chi fa le cose come si devono fare!

poi se si ordina da siti che nemmeno conosci...bhè quella è un'altra cosa e posso essere daccordo con voi!

Reg. il
    Feb 2010

io non mi farei spedire nemmeno una camola da nessuno i pesci se vengono spediti sono comunque in acqua e respirano altri animali come ad esempio un geco non vedo come possa respirare. voi siete liberi di fare ciò che volete io come ripeto non mi farei spedire nemmeno una camola. resta il fatto che è vietato spedire animali vivi per posta l'unico modo legale per spedire animali è tramite posta aerea.

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Oct 2008

tieni conto che i pesci in 10litri (se ci sono 10 litri) nn respirano per sempre ma fin quando l'acqua e l'ossigenazione lo permette...invece animali nn acquatici se fatti dei buchi nel pacco hanno ossigeno infinito. poi entrambi hanno il problema della temperatura...quindi a mio avviso è meno riscioso spedire un animale nn acquatico e nn un pesce...a parte le eccezzioni!
    poi il fatto della spedizione è un discorso abbastanza allargato...se te prendi un animale da un negoziante quell'animale (se nn li riproduce lui stesso) nn gli viene spedito?!
    se te invece te lo fai spedire direttamente nn è la stessa cosa?! l'animale nn si fa sempre una spedizione?! anzi se lo prendi dal tipo si fa prima la spedizione, poi la permanenza (buona o nn buona che sia) nel negozio e poi il viaggio con te a casa!
    cmq questo è un mio parere poi come dicevi tu ognuno fa quello che vuole

Reg. il
    Feb 2010

guarda la maggior parte dei negozianti gli animali non se li fà spedire ma gli vengono portati direttamente in negozio dall'allevatore e poi tu o io ce ne andiamo in negozio lo vediamo lo compriamo e lo portiamo a casa ma non impacchettato.
    poi per la spedizione i buchi non gli e li fai dato che poste o corrieri vogliono i pacchi sigillati perfettamente senza buchi e una marea di scotch.
    allora fatti spedire anche un cane o un gatto.

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Mar 2008

allora spedire non è vietato se fatto nel modo giusto.
    in Caso contrario tutti i commercianti come farebbero a reperire gli animali dai vari grossisti ed importatori?
    Quello che dico io è un altra cosa,io mi sono fatto spedire l'hydrolicus da sir. simon e mi è arrivato puntuale ed integro,ben confezionato e coibentato e tutto il resto,però c'è sempre il rischio che la spedizione vada male,per dimenticanza del corriere,siamo umani e tutti possiamo sbagliare,quindi consiglio di farsi spedire l'animale solo se strettamente necessario e da persone affidabili.
    Nel caso di tona è diverso ci sono molte fiere ormai,osereri dire quasi una al mese,e vanno da nord a sud,quindi non vedo perchè non oraganizzarsi ed andarlo a prendere in una fiera più comoda per l'acquirente,avendo così modo di vedere e conoscere tanti animali ed acquisire info utili da chi li alleva da anni,io non faccio falsa ipocrisia,se posso andarlo a prendere l'animale ci vado di persona,ma se è raro e l'unico modo per averlo e farselo spedire,sempre in maniera adeguata ,garantita e da persone qualificate,perchè no.
    Tona approfitta delle fiere di rettili,magari ce ne fossero di pesci,ci andrei a tutte.
    1x15cm
    1x15cm
    1x10cm channa micropeltes

Frequentatore
    Reg. il
    Sep 2008

si farò così...qualcuno me ne sa indicare qualcuna nei dintorni dell'emilia romagna?

Reg. il
    Feb 2010

squamata il giorno 20 giugno ozzzano dell'emilia (bologna)

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Mar 2008

giusto,ioci sono sttol'anno scoro,on è granissima,ma ho visto un pò di animali davvero belli,per te che è la prima volta,non saprai dove guardare prima.
    1x15cm
    1x15cm
    1x10cm channa micropeltes

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top