appena kiamato gls arrivano alle 15.speriamo bene.......DEVO FARE I COMPLIMENTI ALL'AMICO SIMONE SUPER GENTILISSIMO......
Anche laq scatola di plastica potrebbe andare solo che quando se ne spedisce diversi meglio separarli , anche nel caso di uno meglio metterlo in condizioni di non essere sballottato dai corrieri che sono risaputamente molto delicati con i pacchi !
appena kiamato gls arrivano alle 15.speriamo bene.......DEVO FARE I COMPLIMENTI ALL'AMICO SIMONE SUPER GENTILISSIMO......
5 da 12 cm
in futuro 3.....
simone se ti arrivano cariba 10 cm......lfammi un fiskiooooooooooooooooooooooooooooo
5 da 12 cm
in futuro 3.....
Si si, intanto speriamo che questi arrivino bene.... mi sta venendo un ansia.....
ciaoooooooooooooo
facci sapere se sono arrivati!
3 x 14 cm
42° settimana
infatti...casomai allegando una foto!
mamma mia sono bellissimiiiiiiiiiii.........arrivati alle 14-30.......sono fantastici....RINGRAZIO LA DISPONIBILITà DELL'AMICO SIMONE PER AVERMI SOPPORTATO PER TUTTI QUESTI GIORNI.....ALPIU PRESTO METTEREò LE FOTO DELLE BALENE...................![]()
5 da 12 cm
in futuro 3.....
:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
la gentilezza di oceano blu,mi ha lasciato senza parole......grazie ancora.............AVANTI CONI PROSSIMI ACQUISTIIIIIIIIII![]()
5 da 12 cm
in futuro 3.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri