quando ho messo i piranz mi è caduta un pò d'acqua....come si fanno ha mettere i video??e di quanti sec deve essere??faccio un bel video di quando mangiano....
quando ho messo i piranz mi è caduta un pò d'acqua....come si fanno ha mettere i video??e di quanti sec deve essere??faccio un bel video di quando mangiano....
5 da 12 cm
in futuro 3.....
i video di durata falli quanto vuoi tu....poi li carichi su youtube e posti il link!
dopo quanto tempo posso cercare di darli da mangiare???
5 da 12 cm
in futuro 3.....
se mangiano anche subito!...l'importante che nn lasci troppo il cibo in acquario.
te lo somministri se entro 5 minuti nn lo mangiano lo togli e saltano il pasto altrimenti li abitui a prendersela comoda e poi avrai problemi!
ok.....messo un pezzo di calamaro il piu grosso se le papato in due secondi e mezzo....poi ho buttato un altro pezzo di calamaro anno dato qualke morso e poi lo anno lasciato,io lo tolto dopo 10 minuti.mi consigliate qualke attivatore batterico buono e ke nn costi molto.io uso il nitrivec da 500 ml,però il mio rivenditore nn lo tiene ed ho preso il jbl 250ml però come prezzo costa di piu .ke ne pensate??![]()
5 da 12 cm
in futuro 3.....
il jbl è buono...io ho sempre usato e uso tuttora nitrivec e mi trovo bene!
mi sono alzati i nitriti,quando era vuoto era 0,0-poi ho messo i piranz e mi e salito ieri era 0,05 mo e 0,1.ke cosa mi consigliate faccio un bel cambio d'acqua del 30 per 100??
5 da 12 cm
in futuro 3.....
se si alzano i nitriti vuol dire che la flora batterica nn si è del tutto formata quindi continua con l'attivatore batterico e cerca di tenere la vasca pulitissima...i cambi servono se ci sono picchi di no3! cmq se vedi che c'è sporco fai una bella sifonatura con leggero cambio (fare un cambio del 30% rallenta la formazione della flora!
Ultima modifica di PaZzZ; 21-03-2010 alle 13:24
Devo ammettere che sono molto belli questi esemplari di nattereri Praga.
Non vedo l'ora di vedere qualche scatto o video nuovo,e come dice Pazz pulisci i vetri!!!![]()
1xORANGE 27cm
1xYELLOW 30cm
Rispetto di tutti,paura di nessuno!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri