mmm
allora la prima foto non si capisce ma per quel poco che si vede non è wild solo il muso di quello della 3 foto che si intravede sulla sinistra sembrerebbe wild.
Fai una cosa, fai una foto recente dei profili e frontale, quando puoi.
mmm
allora la prima foto non si capisce ma per quel poco che si vede non è wild solo il muso di quello della 3 foto che si intravede sulla sinistra sembrerebbe wild.
Fai una cosa, fai una foto recente dei profili e frontale, quando puoi.
Ovvio che sono tutti e due nattereri, ma che vuol dire questo??
Nattereri è la specie e fino a questo tipo di identificazione non c'è dubbio!
Adesso vediamo di stabilire se è di cattura o no.
Un mio parere è quello di associarli a nattereri comuni non di cattura,potrei anche sbagliare ma questa è solo una mia opinione...io per quanti ne ho visti sembrano tutto tranne che di cattura...come mai chiedi se sono di cattura?chi te li ha venduti?
1xORANGE 20cm
1xYELLOW 24cm
Rispetto di tutti,paura di nessuno!
l'unico modo certo per riconoscere un natte wild sono i puntini neri sui fianchi, se ne ha tantissimi uno vicino all'altro è un wlid, se ne ha pochi diradati è di allevamento
23cm + 2 Camaleonti
i nattereri mi riferisco a "Pygocentrus Nattereri" anche i wild non hanno una specifica morfologica dei puntini.
Se ti riferisci ai Super Red Belly che poi sono sempre "Pygocentrus Nattereri" allora solitamente sono caratterizzati da puntini neri di piccola forma molto ravvicinati.
Però riferirsi ai puntini non è indice certo per la distinzione in quanto sono caratteristiche morfologiche soggettive.
Io no ho un bel branchetto e sono tutti "Pygocentrus Nattereri" vistra la proveninza sono induibbiamente wild ma posso garantirti che le macchie nere sono molto diverse alcuni non le presentano già più altri di 10 cm non le hanno e alcuni di 15 ancora si vedono, alcune sono più piccole altre piu grandi c'è chi ne ha di piu e chi meno.
Io mi baserei semmai sull'aspetto del muso della chiusura della mandibola della forma del labbro che solitamente da giovani è a "v", dalla forma del cranio.
bè secondo me nn sono wild in quanto tranne che in qualche foto la mascella nn è poi cosi pronunciata ed il red nn è poi cosi acceso come lo hanno dei super red belly,cmq se avresti qualche altra fotuzza sarebbe meglio come dice l'amministratore![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri