+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    Frequentatore
    Reg. il
    Mar 2010

Predefinito Riferimento: Distinguere un natte di cattura da uno di allevamento.

salvo non confonderti con il colore dei super red belly loro hanno un coloro piu acceso e questo nessuno lo mette in dubbio ma i super r b hanno il colore piu acceso anke dei natte di cattura io mi baserei piu la mascella inferiore e sul cranio come dice piranha
    x3 super red belly wild
    x 1

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Sep 2008

se mi dici che hai dei natte wild con i puntini grossi e diradati allora non si può prendere come caratteristica di distinzione è molto forse difficile distinguerli dalla forma del cranio anche se delle differenze ci sono ovviamente. A questo punto se stai trattando con persone oneste è solo il prezzo che te lo fà* riconoscere
    23cm + 2 Camaleonti

Frequentatore
    Reg. il
    Mar 2010

carno è ovvio che riconoscere un natte di cattura dal cranio è molto difficile nella mandibola un po meno ma per il fatto del prezzo devi trovare come di tu uno onesto e anke li è molto difficile
    x3 super red belly wild
    x 1

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Jan 2008

Caro Augusto direi che servono foto!!!:icon_up:
    1x ORANGE 20cm
    1x YELLOW 24cm

Rispetto di tutti,paura di nessuno!

AMMINISTRATORE
    Reg. il
    Jul 2007

Si, servono più foto, vedi se riesci a postarle così ci riflettiamo sopra !

Io i miei lo so per via della provenienza di acquisto, e direi che si vede anche visivamente che lo sono, Cristian lo può confermare (li ha visti dal vivo).
    Saluti.
    PIRANHA - WebMaster e Fondatore di:
    w w w . p i r a n h a p o r t a l . n e t

..:::Stay Tuned:::..

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Sep 2008

dal vivo si riconsocono subito che sono diversi mentre già le foto a volte ingannano, immagina una descrizione scritta
    23cm + 2 Camaleonti

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2008

Eccomi ragazzi,sono poco presente per il poco tempo che ho a disposizione !
    E anche per il fatto delle foto nn mi sono fatto sentire perchè i Piraz nn ne vogliono sapere di farsi fotografare e dato che la macchinetta ce l'ha mia sorella che ora sta a Londra le foto le potrei fare solo col cell ma fanno schifo.... vi posto tutte le migliori che ho sul pc cosi vediamo se riusciamo a ricavarne qualcosa !

P.S. Mi sono sbagliato e nel thread "differenze nattereri" ho postato quasi le stesse foto ! E non riesco a cancellarlo , scusate ragazzi !
    Immagini Allegate
    Ultima modifica di Augusto; 02-05-2010 alle 23:38

AMMINISTRATORE
    Reg. il
    Jul 2007

No, non sono di cattura
    nella foto 5 la conformazione della mandibola del piranha in alto a sinistra potrebbe trarre in inganno ma altri particolari evidenziano che non si tratta di nattereri di cattura.
    Saluti.
    PIRANHA - WebMaster e Fondatore di:
    w w w . p i r a n h a p o r t a l . n e t

..:::Stay Tuned:::..

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Apr 2010

si concordo con piranha, dalla prima foto sembrerebbe un piranha wild, ha anche la mascella inferiore molto pronunciata!!

EX

EX

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2008

I 2 Piranha sono totalmente differenti tra di essi se li vedete dal vivo, io quello che ho pensato è che uno sia di cattura e l'altro no perchè è diverso in tutti i sensi, comportamento, colori. E tra l'altro queste foto fanno pure abbastanza schifo .:confused:

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top