Avrebbe problemi sicuri in inverno !!!
La membrana ha una tolleranza alla temperatura non può essere troppo alta ne troppo bassa, soprattutto troppo bassa !
O lo metti in una cassetta isolandolo bene,oppure se hai una casetta in legno...
SALVE A TUTTI HO UNA DOMANDA DA PORVI SICCOME HO INTENZIONE DI ACQUISTARE UN IMPIANTO AD OSMOSI PER OVVIARE ALLE PROBLEMATICHE DELL'ACQUA URBANA VOLEVO SAPERE SE POTEVA ESSERE MONTATO ALL'ESTERNO (IN GIARDINO) PERCHE' E' L'UNICO POSTO DOVE POTREI MONTARLO AVREBBE PROBLEMI A STARE FUORI OPPURE NO:confused::confused:?? GRAZIE A TUTTI
Avrebbe problemi sicuri in inverno !!!
La membrana ha una tolleranza alla temperatura non può essere troppo alta ne troppo bassa, soprattutto troppo bassa !
O lo metti in una cassetta isolandolo bene,oppure se hai una casetta in legno...
ok aggiudicato per una cassettina in legno grazie mille
va benissimo grazie del consiglio!
Anzi e se lo montassi in bagno dietro dove e' collegata la lavatrice?? Tanto con un deviatore si stacca con la levetta e nn funziona giusto?? Solo quando mi serve la attivo altrimenti la lavatrice si tira l'acqua normale come fa' normalmente giusto?
TIGERFISH![]()
32cm
Infatti e' aggiudicato ora in questi giorni lo prendo su ebay ne ho trovato uno ke con le spese di spedizioni mi viene a costare 65 euro buono no??????
TIGERFISH![]()
32cm
Veramente?????? Allora marco prima ke ci rimetto e' meglio ke contatto prima lui .....................!
TIGERFISH![]()
32cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri