molto bellini fede
quanti sono 3? in quanti litri li tieni? come li alimenti?
molto bellini fede
quanti sono 3? in quanti litri li tieni? come li alimenti?
sono 4 ma uno e in disparte purtroppo o unacquario di circa 150 litri lo so e piccolo ma non sapendo che volevano un litraggio alto li ho comprati. io li alimento con due tipi di gamberi (crill) poi do carne (tranne insaccati e maiale) qualche tipo di pesce emrluzzo volgole polpa di granchio e con cibo per discus e del granulare
bhè 150 litri per 4 sono davvero pochi...cerca di venderne almeno 2 perchè adesso che sono piccoli nn avrai problemi ma come cresceranno un pò si mangeranno tra loro!
l'alimentazione è buona cmq ti consiglio di basarti soprattutto su pesce fresco (poi congelato).
hai filtro interno o esterno?
interno purtroppo ma mo appena ho un po di soldi passo all esterno comunque ho visto in un negozio che avevano 3 piraz di 20e passa cm dentro una vasca veramente piccola !!!!!!!!!!! e ra la metà* del mio acquario sara 60 litri
comunque unconsiglio io vorrei emtterci qualche pianta che mi consigliate????
e come le metto nell acquario con le mani? grazie a tutti per le risposte
se i venditori li tengono male nn vuol dire che dobbiamo seguire il loro esempio
cmq le piante le devi scegliere in base hai neon che hai e alle ore di luce al giorno.
se vuoi piante che nn hanno bisogno di grande cura e neanche di molta illuminazione le anubias vanno benissimo (nn si piantano ma si legano a un legno un sasso perchè le radici devono stare libere).
prima di inserirle togli la lana che c'è tra le radici senza romperle e poi taglia le radici di 1cm...fatto questo le leghi con un filo o compri delgi adesivi speciali biodegradabili!
ma che adesivi biodegradabili....prendi una bella anubias e qualche microsorum,attacale ad un lgno o ad una roccia cn del filo di nylon, e poi dopo qualche settimana staccalo....nn le toglierai mai più dal legno![]()
non ho mai sentito una cosa del genere io lego la pianta al legno !!!! sarà* difficile ma ci provo e poi un altra domanda scusa se ti tartasso a me sul legno mi si fa lalga il pulitore ce l avevo messo uno della famiglia dei "plecostomus" non so se si scrive cosi ma se lo so mangiato, che ci posso mette?
x 4
puoi mettere delle lumache al posto del pleco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri