+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: piraz che vomitano

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Nov 2009

Predefinito piraz che vomitano

ola raga ieri sera come ogni venerdì gli do da mangiare il salmone e specialmente ieri ne hanno mangiato parecchio stamattina quando mi sono svegliato ho notato in vasca 6 pezzetti di salmone..e quello che gli ho dato ieri sera lo avevano mangiato tutto..che strano??
    2x23/26cm
    1x25cm

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Oct 2008

Predefinito Riferimento: piraz che vomitano

l'hai fatto scongelare bene prima di darglielo? di solito, ma nn sempre, il motivo per cui vomitano è perchè lo mangiano ancora un pò congelato poi nn riescono a digerirlo!

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Nov 2009

adesso che mi fai pensare lo fatto scongelare un po meno del solito ma non era proprio congelato..ma sicuramente è x quello..
    2x23/26cm
    1x25cm

AMMINISTRATORE
    Reg. il
    Jul 2007

si, probabilmente è per quello.
    Altrimenti altre cause possono essere bocconi troppo grossi oppure speziati, olio ed altro ma non credo sia il tuo caso.
    Saluti.
    PIRANHA - WebMaster e Fondatore di:
    w w w . p i r a n h a p o r t a l . n e t

..:::Stay Tuned:::..

Utente
    Reg. il
    Mar 2009

non vi viene in mente che i piranha sono pesci di fiume e che dovrebbero mangiare roba di fiume e non roba di mare o carne?

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Nov 2009

Citazione Originariamente Scritto da yourlifeismine Visualizza Messaggio
    non vi viene in mente che i piranha sono pesci di fiume e che dovrebbero mangiare roba di fiume e non roba di mare o carne?
    Allora dimmi cosa dovrei dargli da mangiare??
    2x23/26cm
    1x25cm

Utente
    Reg. il
    Mar 2009

roba di fiume?! io gli do da mangiare lattarini, due per volta conditi con vitamine, un giorno si e un giorno no.

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Nov 2009

solo quelli gli dai??con i piranha sarebbe meglio variare il più possibile io ogni giorno cambio vario con gamberetti polipi vongole merluzzo salmone e pollo..e le vitamine le aggiungo quando gli do i gamberetti..
    -
    ------- Parte aggiunta in un secondo momento -------
    ----------- implementata automaticamente -----------
    -
    p.s. dimenticavo le ALICI il piatto preferito
    2x23/26cm
    1x25cm

Utente
    Reg. il
    Mar 2009

ah già... con i piranha bisogna variare la dieta, con i piranha bisogna tenere poca luce, con i piranha bisogna tenere il fondo scuro, con i piranha bisogna tenere poche piante e poco arredamento altrimenti le piante vanno a farsi fottere e con l'arredamento rischiano di farsi male, con i piranha bisogna mettere una protezione al riscaldatore perchè altrimenti si bruciano di sicuro, con i piranha bisogna tenere un filtro esterno con una pompa che porta almeno tre volte il volume della vasca, con i piranha bisogna tenere almeno 7 ore di luce al giorno, con i piranha bisogna stare attenti agli inquinanti perchè sporcano un sacco, giusto no?Ho dimenticato qualcosa?

Con i piranha, se continuate a fare tutti allo stesso modo senza un minimo di pensiero e di criterio, non si impara niente.

Veterano Piranhaportal
    Reg. il
    Mar 2009

Citazione Originariamente Scritto da yourlifeismine Visualizza Messaggio
    ah già*... con i piranha bisogna variare la dieta, con i piranha bisogna tenere poca luce, con i piranha bisogna tenere il fondo scuro, con i piranha bisogna tenere poche piante e poco arredamento altrimenti le piante vanno a farsi fottere e con l'arredamento rischiano di farsi male, con i piranha bisogna mettere una protezione al riscaldatore perchè altrimenti si bruciano di sicuro, con i piranha bisogna tenere un filtro esterno con una pompa che porta almeno tre volte il volume della vasca, con i piranha bisogna tenere almeno 7 ore di luce al giorno, con i piranha bisogna stare attenti agli inquinanti perchè sporcano un sacco, giusto no?Ho dimenticato qualcosa?

Con i piranha, se continuate a fare tutti allo stesso modo senza un minimo di pensiero e di criterio, non si impara niente.

ma cosa sei una makkinetttaaaaaaaa?? sei impazzito?8O
    24cm
    15cm
    x2 25-28cm ex
    ACQUARIO: juwel 250lt
    FILTRAGGIO: pratiko 400
    ILLUMINAZIONE: plafoniera esterna jebo 2x30w
    i miei video su: http://www.youtube.com/user/markinors1991?feature=mhsn

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top
]]>