alex solo una foto ci posti????cmq molto carino!!!
ps come fai a misurarlo???
Ciao raga, oggi ho misurato di nuovo il mio natte di ormai quasi 4 mesi (4 mesi esatti sono il 24 aprile), ed è arrivato a 11-12cm, solo che ultimamente stà* crescendo di meno...
Come vi sembra??
Scusate la qualità* ma sono fatte al volo e senza flash...
alex solo una foto ci posti????cmq molto carino!!!
ps come fai a misurarlo???
3 x 14 cm
42° settimana
ti avevo già risp di la 12cm in 4 mesi in un acquario nn molto grande vanno bene...poi è normale che nn cresce cosi velocemente come quando era piccolo
@bacio: allora per misurarlo, quando staziona vicino al vetro, con il metro morbido tipo quello dei sarti, gli vado vicino e lo misuro...certo non è preciso al millimetro, perchè un pochino si muove, però più o meno è preciso, infatti scrivo sempre 11-12 circa!
@pazzz: Ah quindi va bene dici la crescita fino ad ora! Sono contento!!
Comunque tra un pò lo passerò nel 100 litri...
Dai dici che d'ora in poi crescerà sempre più lentamente...già da così piccolo "smette" di crescere??
bello....
-
------- Parte aggiunta in un secondo momento -------
----------- implementata automaticamente -----------
-
quanti litri è lacquario?
Per ora è un 80lt...a breve allestirò un 100lt con filtro esterno e piante vere (finalmente per la felicità di PazZz =P )
e si man mano che cresce la velocità di crescita diminuisce
Ma dici che in un 100lt con filtro esterno (quindi minimo 90-92 netti), starà bene come dimensioni?? Oppure è sempre un po' misero come dimensione???
comunque alex anche i miei 3 piranha sono circa le stesse dimensioni ed anche io ho notato una diminuzione della crescita...ed hanno circa il tuo stesso tempo
3 x 14 cm
42° settimana
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri