aspettiamo questi giorni di attesa allora!!
salve amici piranhofili, è con grande felicità* ed entusiasmo che vi annuncio finalmente dopo 48 ora di viaggio l'arrivo del mio rhombeus black perù, sono felicissimo il piraz sta più che bene haretto bene il viaggio per fortuna!! adesoo lo metto in vasca tra un paio di giorni quando si ambienta un pochino posto le fotuzze come promesso nn voglio sparaflesciarlo subito con la macchina!!!
PS: ringrazio di vero cuore simone(oceano blu) per la sua professionalità* box imballato ad arte e tempi di consegna più che brevi!!! :cheers2:
aspettiamo questi giorni di attesa allora!!
3 x 14 cm
42° settimana
O t t i m o ! ! !![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
complimenti salvo![]()
Bene bene ........foto foto....identificazione................!
scusami pazzz sto uscendo pazzo scusa il gioko di parole!!!io praticamente ho le foto salvate nel computer qui cliko carica immagine mi si apre la finestra inserisci codice url dell'imaggine,ma io faccio copia e incolla nn mi esce come si deve fare?? scusate la mia ignoranza
forza salvo,impegnati e complimenti per l'acquisto,io le foto le inserisco con imageshack.
1x15cm
1x15cm
1x10cm channa micropeltes
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri