ahah bella questa havana
ahah bella questa havana
x3 super red belly wild
x 1
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
Quoto i ragazzi segui i consigli e ti troverai benissimo.
Riguaro al fondo potresti lasciare anche questo chiaro ma dovresti farci sapere che tipo di luce adotti !
P.S: BENVENUTO !
benvenuto amicooooooooooooo|!!!!i consigli k ti hanno dato sono perfetti seguili!
24cm
15cm
x2 25-28cm ex
ACQUARIO: juwel 250lt
FILTRAGGIO: pratiko 400
ILLUMINAZIONE: plafoniera esterna jebo 2x30w
i miei video su: http://www.youtube.com/user/markinors1991?feature=mhsn
ciao ragazzi, intanto volevo ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato e che seguirò alla lettera! per la luce devo vedere bene perchè è un acquario che ho comprato usato e non sò che luce monta! domani vedo bene e vi dico!
ragazzi ma è possibile che in 3 giorni sono aumentati da 3 cm a quasi 4 cm???????????? è impressionante!!! ora stò seguendo una dieta molto varia e sembra che gradiscano tutto quanto, mangiano di tutto con grande voracità*!!
ma più o meno quando cominceranno a colorarsi il ventre???
un saluto a tutti e grazie ancora
ps havana avrevi detto che il rischio era di non crescere più invece mi stò rimpicciolendo AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ahahahhahah
bitterone dato che l'hai preso usato io li cambierei i nenon 1 perkè non sai che marca e quanti k sono 2 perkè sono usati e non sai quanto per la crescita se nutriti bene fanno paura quando sono piccoli poi quando cominciano a diventare grandicelli la crescita diminuisce per il colore servono valori sempre ok e una dieta molto vasta sono ottimi i crostacei e il cuore di bue per intensificare il colore se fai cio vedrai che bel colore che tirerano su
x3 super red belly wild
x 1
io stò seguendo una dieta di 3 pasti al giorno!
ogni giorno dò gamberetti e in base ai vari giorni dò:
alici, seppie, carne (non di maiale una volta ogni 10gg), merluzzo, pesce spada, lattarini, salmone. il cuore di bue devo ancora comprarlo. ma i gamberetti come è preferibile darglieli?? interi, sgusciati, cotti, crudi....come????
grazie ancora
ciao birettone, allora i gamberetti per adesso che son avannotti, li devi dare crudi e sgusciati! quando poi saranno grandi e avranno una mascella abbastanza potente, potrai darli anche nn sgusciati ma sempre crudi,ricorda che il pesce e tutto il resto va dato fresco senza cucinato o precotti o qualunque altra cosa del genere.
varia sempre la dieta come stai già facendo senza soffermerti sempre e solo ad un uniko alimento! vedrai che tra qualche mese diventeranno delle vere bestie![]()
ciao ragazzi allora, il neon è della sylvania
F25W /30"/174
10000K
và* bene o devo cambiarla????
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri