Dagli un pezzo di fegato di vitello...credo ke sia + nutriente del cuore![]()
niente ragazzi, il cuore non lo trovo proprio...solo di maiale!!ora saranno arrivati a circa 4,5 cm però ancora non si colorarono di rosso il ventre.. come mai????? contate che ogni giorno mangiano poco meno di mezzo gambero fresco + a rotazione seppie, polpo, merluzzo, salmone, carne pesce spada. i valori li ho controllati e sono tutti ok!!
che faccio???
Dagli un pezzo di fegato di vitello...credo ke sia + nutriente del cuore![]()
birettone per il fegato non credo che vada bene pero aspettiamo che dicono gli altri perkè non ne sono sicuro invece per il ventre colorato è abbastanza normale che sia ancora poco o niente le cose che li rendono colorati sono una alimentazione molto varia e valori sempre ok quindi se fai cio prima o poi cacceranno un bel colore magari quando sono un po piu grandi gli fai una dieta ricca di crostacei che contengono carotene per intensificare il colore
x3 super red belly wild
x 1
Susami xkè il fegato di vietello fà* male? :confused:
death io per quanto riguarda gli organi ho dato sempre e solo cuore di buoe per quanto riguarda gli altri non credo che vadino bene ma come ho detto prima non ne sono sicuro quindi aspetta gli altri e vediamo che dicono
x3 super red belly wild
x 1
il fegato raramente si potrebbe dare ma nn è la stessa cosa del cuore quindi nn ne vedo l'utilità....per il cuore nn e che devi darlo per forza quando lo trovi poi lo dai
ps: posta i valori cosi vediamo se è questo il motivo per cui mangiano poco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri