Simpatica bestiola![]()
vi posto alcune foto di ciò che ho curato per circa 1 anno e mezzo con cura e amore per poi darli ad un amico e buttare tutto al vento...........restandoci male per settimane, cmq a parte la triste sorte dei due axolotl per chi è interessato ho la mia piccola esperienza su gli anfibi.
li ho acquistati che erano circa 8cm e li ho (managgia a me ancora mi rode) regalati che erano circa 23cm
K dolce bestiolinaaa!!!!!!!!!!!
24cm
15cm
x2 25-28cm ex
ACQUARIO: juwel 250lt
FILTRAGGIO: pratiko 400
ILLUMINAZIONE: plafoniera esterna jebo 2x30w
i miei video su: http://www.youtube.com/user/markinors1991?feature=mhsn
è un predatore nato per quanto sia goffo nei movimenti rimane fermo immobile e grazie ad un organo con cui percepisce i movimenti sa distinguere le prede..............è un po' come daredevil.........
molto bello![]()
molto particolare, bello mi piace, complimenti!!![]()
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
il suo nome in lingua MAYA significa per sempre bambino... cià è dato dal suo aspetto.. direi infantile...
1x20 cm ex
SCOMB.1x10 cm
:cool:I'm a *********** keepa':cool:
è che questa specie rimane girino per scelta se portato a stress molla le branchie e continua la trasformazione in salamandra
Ciao Rockbilla,sei sicuro di quanto racconti sugli axoloti?:confused:
Io ne ho visti molti e un mio amico li ha anch'esso allevati ma non mi ha mai detto che la loro mutazione può farli divenire delle salamandre...ho visto cambiare livrea dal rosa pallido al grigio/blu ma non mi ha mai detto ciò che tu affermi.
1xORANGE 27cm
1xYELLOW 30cm
Rispetto di tutti,paura di nessuno!
sapete se si possono tenere con i pesci rossi????ho visto video dove li tengono insieme....comunque per il fatto della mutazione e vero...se stressati mollano le branchie...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri