calcola che devi fare i cambi di 100 litri circa che pentola usi per riscaldarla?
calcola che devi fare i cambi di 100 litri circa che pentola usi per riscaldarla?
ma si ha ragione pazz dovresti cambiare 70 litri (20% di 350) quindi un bel pentolone :o prendi un termoriscaldatore da 100w uno non troppo costoso quello della hydor theo che io uso per riscaldare l'acqua dei cambi l'ho pagato 14€ quindi credo che ti convenga optare per un termoriscaldatore che molto piu pratico e comodo lo metti un 4-5 ore prima di fare il cambio e stai apposto
x3 super red belly wild
x 1
Si si adesso sto usando un termoriscaldatore e siccome appunto ci mette na vita per scaldare l'acqua, avevo pensato di scaldarla in una pentola....
70litri pero' sn tanti da scaldare...![]()
4IN 350 LITRI
eh si decisamente
qualche ora col riscaldatore e sicuramente si scalda...poi dipende a quanto la devi portare!!!
ciao
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
Scusa benamea ma pxe ci mette molto per scaldarsi quanti wat e il termo?
be raga io uso un 100watt per riscaldare 50 lt d'acqua eheh
x3 super red belly wild
x 1
Eh ci credo ;-) mettine uno da 100 watt cambieranno sicuramente le cose in meglio![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
metti una porosa nella tanica o se puoi una piccola pompa di movimento in modo tale da smuovere l acqua e abbreviare i tempi di riscaldamento.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri