lukedella basta che metti modalità avanzata e poi vai su allega file oppure metti L' url
ps :caspita è molto esteso fai al piu presto come ha detto piranha
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
lukedella basta che metti modalità avanzata e poi vai su allega file oppure metti L' url
ps :caspita è molto esteso fai al piu presto come ha detto piranha
x3 super red belly wild
x 1
comincia il trattamento il + presto possibile perchè è già molto avanzata la cosa
Ragazzi forse ho fatto tombola!Ho trovato finalmente il dessamor e dei super veterinari k mi han tranquillizzato..ho cambiato l'acqua,messo il dessamor e adesso inizia l'attesa..Il veterinario conosce bene i pesci e lunedì nella peggiore delle ipotesi ho l'appuntamento k lo guarda bene lui.. =) intanto grazie veramente a tutti e se avete qualche altro consiglio è sempre ben accetto!
Thanks!
ora c'è solo da aspettare naturalmente luci spente e areatore sempre acceso...per il trattamento segui le istruzioni del dessamor e poi prendi il carbone attivo per post-trattamento
pazz! ..quindi c'è + di un tipo di carbone?io ho ADSORBOR della ASKOLL k sembra valido.. ..o almeno e quello k rimetterò dopo il trattamento..attualmente solo "spugne" nel filtro..tolti anelli in vetro sinterizzato (glax ring) e appunto carbone attivo askoll!!
guarda che il carbone attivo una volta utilizato (max 7-8 giorni) va buttato....nn riutilizzato!
Quoto Pazz,una volta assorbite le sostanze nocive va tolto altrimenti rilascia in vasca tutto.
Tienici informati sull'evolversi della cura ok.
1xORANGE 20cm
1xYELLOW 24cm
Rispetto di tutti,paura di nessuno!
si si nn ho intenzione di riutilizzarlo! ..ho scoperto k potrei avere anke i valori sballati..xo ho fatto il test adesso e,avendo chiaramente cambiato da poco l'acqua,va bene..
..Sxo di riuscire a convincere i miei a cambiare l'acquario.nel caso volevo sostituire il 60 litri di adesso cn uno da almeno 150 - 160..vi sembra esegerato? contate k prima o poi inserirò un'altro piranha (stessa dimensione circa)..
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri