+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: fungo!aiuto..

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2010

Predefinito Riferimento: fungo!aiuto..

Ecco le foto:

* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
    1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
    * TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
    1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
    * RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
    1 x Serrasalmus Elongatus
    * Specie allevate in precedenza
    Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta

Frequentatore
    Reg. il
    Mar 2010

lukedella basta che metti modalità avanzata e poi vai su allega file oppure metti L' url
    ps :caspita è molto esteso fai al piu presto come ha detto piranha
    x3 super red belly wild
    x 1

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Oct 2008

comincia il trattamento il + presto possibile perchè è già molto avanzata la cosa

Nuovo utente
    Reg. il
    May 2010

Ragazzi forse ho fatto tombola!Ho trovato finalmente il dessamor e dei super veterinari k mi han tranquillizzato..ho cambiato l'acqua,messo il dessamor e adesso inizia l'attesa..Il veterinario conosce bene i pesci e lunedì nella peggiore delle ipotesi ho l'appuntamento k lo guarda bene lui.. =) intanto grazie veramente a tutti e se avete qualche altro consiglio è sempre ben accetto!
    Thanks!

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Oct 2008

ora c'è solo da aspettare naturalmente luci spente e areatore sempre acceso...per il trattamento segui le istruzioni del dessamor e poi prendi il carbone attivo per post-trattamento

Nuovo utente
    Reg. il
    May 2010

pazz! ..quindi c'è + di un tipo di carbone?io ho ADSORBOR della ASKOLL k sembra valido.. ..o almeno e quello k rimetterò dopo il trattamento..attualmente solo "spugne" nel filtro..tolti anelli in vetro sinterizzato (glax ring) e appunto carbone attivo askoll!!

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Oct 2008

guarda che il carbone attivo una volta utilizato (max 7-8 giorni) va buttato....nn riutilizzato!

Frequentatore Abituale
    Reg. il
    Jan 2008

Quoto Pazz,una volta assorbite le sostanze nocive va tolto altrimenti rilascia in vasca tutto.
    Tienici informati sull'evolversi della cura ok.
    1x ORANGE 20cm
    1x YELLOW 24cm

Rispetto di tutti,paura di nessuno!

Nuovo utente
    Reg. il
    May 2010

si si nn ho intenzione di riutilizzarlo! ..ho scoperto k potrei avere anke i valori sballati..xo ho fatto il test adesso e,avendo chiaramente cambiato da poco l'acqua,va bene..
    ..Sxo di riuscire a convincere i miei a cambiare l'acquario.nel caso volevo sostituire il 60 litri di adesso cn uno da almeno 150 - 160..vi sembra esegerato? contate k prima o poi inserirò un'altro piranha (stessa dimensione circa)..

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2010

Citazione Originariamente Scritto da lukedella Visualizza Messaggio
    si si nn ho intenzione di riutilizzarlo! ..ho scoperto k potrei avere anke i valori sballati..xo ho fatto il test adesso e,avendo chiaramente cambiato da poco l'acqua,va bene..
    ..Sxo di riuscire a convincere i miei a cambiare l'acquario.nel caso volevo sostituire il 60 litri di adesso cn uno da almeno 150 - 160..vi sembra esegerato? contate k prima o poi inserirò un'altro piranha (stessa dimensione circa)..
    Beh 60 son pochissimi anche se netti, calcola ci vorrebbero ALMENO 80 litri netti ad esemplare, quindi per due ci vorrebbe un 160 litri netto come minimo quindi circa 200 lordi...
    * RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
    1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
    * TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
    1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
    * RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
    1 x Serrasalmus Elongatus
    * Specie allevate in precedenza
    Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top