+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: serrasalmus rhombeus

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Mar 2010

Predefinito serrasalmus rhombeus

ciao raga.sono mec e dai piu' esperti vorrei dei consigli.
    ho avuto in precedenza sia natte che spilo gold....bei pesci.
    sono ora in possesso di un rhombeus di circa 12 cm.
    si trova momentaneamente in una vasca di 60 l. un mito 62 euracquarium.
    nella vasca ci sono 3 anubias varieta' nana una radice e due da sfondo microsorum pteropus. il rhomb e' arrivato ieri da oceano blu e faccio i miei complimenti per tutto a simo per la sua professionalita'.ieri sera ho provato a dargli un gambero sgusciato fresco ma pochi minuti 10 circa l'ho dovuto levare(i gamberi inquinano molto).stasera la novita'.nellacquario tengo diversi ancistrus ,circa 6 un ipancistrus 333 , due ramirezi e fino a oggi 2 corydoras farfalla , una specie un po' piu' grossa del normale corydoras. stasera ho trovato solo la testa e devo dire che non sono cosi' dispiaciuto .il mio black a quanto pare si e' acclimatato dopo 1 giorno.
    domanda: vorrei abituarlo sempre al vivo .so tutte le discussioni mi i miei natte e lo spilo erano di 30 cm e hanno sempre mangiato pesci rossi.
    cosa mi consigliate per ingrassarlo?
    secondo voi e' vero che il pesce rosso e' cosi' negativo?
    vorrei iniziare ad abituarlo(da noi si chiama neonata) con qualche goccia di fischtamin, poi magari ogni tanto un pesce rosso.
    ciao raga grazie e rispondete

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Oct 2008

Predefinito Riferimento: serrasalmus rhombeus

ciao mec e benvenuto.
    il vivo se dato ogni tanto e quarantenato va bene...sempre nn tanto in quanto nn è un'alimentazione corretta!
    cmq i pesci wild nn si "abituano" al vivo ma casomai al morto...il vivo lo magnano sempre!

sposto nella sezione dedicata

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Mar 2010

ciao e grazie........

Veterano Piranhaportal