io ce l'avevo quello della askoll, a me è durato poco, e poi hai sempre il problema delle pile che si scaricano in fretta. Ti consiglio questo PetIngros.it
è molto piu' potente e si attacca alla presa 220v.
Ciao a tutti!
Cosa ne dite di questa opzione per la pulizia del fondo?
Oltre al canonico cambio d'acqua settimanale e sifonatura, volevo ogni 2/3 giorni dare solo una bella sifonata al fondo per togliere le zozzerie del pleco; al tal fine avrei usato l'Aspirarifiuti elettrico Askoll Multi-vac solo per questo scopo ma senza cambi d'acqua.
Questo modello lo avete già* usato? Come funzionano questi aspiratori elettrici? Sono efficenti? Parlo sempre e solo per sifonare ogni 2/3 gg ... non per sifonatura + cambio acqua settimanale.
Grazie!
io ce l'avevo quello della askoll, a me è durato poco, e poi hai sempre il problema delle pile che si scaricano in fretta. Ti consiglio questo PetIngros.it
è molto piu' potente e si attacca alla presa 220v.
io uso il power gravel che nn è a batteria ma si collega direttamente alla presa e mi trovo bene
grazie per il consiglio che condivido in pieno visto le caratteristiche ... costa qualche cosa in + ma sicuramente li vale ...
il filtraggio è decente? nella recensione dell'oggetto vedo che un'acquirente non è stato tanto soddisfatto ... cosa ne dici?
Io ho il power gravel e mi trovo bene
ne ho pure uno da vendere![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
lo devo comprare pure io e' una sbatta senno ogni volta sifonare e cambiare acqua... e poi non e' che faccia proprio bene!!!
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Il power gravel è il migliore in termini di utilizzo e affidabilità !
tutti gli altri hanno cmq qualcosa in meno ripsetto a questo modello !
adesso so quale devo pigliare XD prima ne avevo uno dell askoll che non mi è durato niente...
o normale o elettrico la pulizia settimanale va fatta!
poi col tempo ci fanno l'abitudine.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri