nn lo so....prova a misurare i valori e vedi cosa ti esce
salve a tutti, volevo chiedervi una cosa:
oggi leggo un libricino della sera e leggo che l'acqua ad osmosi e detta anche acqua demineralizzata, allora mi è venuta in mente l'acqua che si usa per i ferro da stiro...ho preso una tanica da 5 litri che ho a casa è ho letto:
acqua demineralizzata, contiene acqua osmotizzata...
tra le info c'è scritto: ottenuta attraverso il procedimento di osmoss inversa, per l'assenza di sali, magnesio e calcio..
come avvertenze mi dice: se ne sconsiglia per impieghi in cui è necessaria un'elevata purezza batteriologica...
voi che dite..si può definire acqua ad osmosi?
nn lo so....prova a misurare i valori e vedi cosa ti esce
si misura tutti i valori non si puo mai sapere e poi postali che sono curioso![]()
x3 super red belly wild
x 1
Da quel che ne so' io i valori dell'acqua d'osmosi non sono misurabili, perke' in continuo cambiamento.
4IN 350 LITRI
benabea il ph è instabile per via del kh a 0 poi anke il gh deve essere 0 e ovviamente l'acqua deve essere priva di nitriti e nitrati
x3 super red belly wild
x 1
mi hanno detto che non va bene...fa niente...
ho chiesto eprchè qui dove abito io mi hanno chiesto 10euro per 20litri d'acqua...che secondo me è eccessivo
ahah peccato ero curioso di sapere che valori aveva ma cmq anke se erano buoni 2 € al litro è troppo considera che l'acqua d'osmosi costa 10/15 cent al litro anke se io opterei sempre per un impianto tanto cmq anke se hai una vasca piccola nel giro di qualke mese te lo ripaghi
x3 super red belly wild
x 1
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri