sinceramente non posso dirti nulla però non credo che sia un morso mika hai qualke tronco, pietra tagliete in vasca? per i valori se vuoi un consiglio postali lo stesso cosi gli altri potranno valutare meglio la situazione
Uno dei miei due natte ha una branchia (anzi un parte) che non c'è più! Praticamente ha un buco dal quale si vede tutto l'interno branchia e vasi sanguigni! manca la parte esterna, diciamo la parte visibile,quella che si "allarga" quel "buco si richiuderà*"?? i miei natte vanno abbastanza d'accordo, non so se litigano la notte o cosa... posso fare qualcosa per loro? o lascio che sia il tempo? PS i valori sono ok! l'acquario è un 150 litri netti
-
------- Parte aggiunta in un secondo momento -------
----------- implementata automaticamente -----------
-
La "FERITA" E TIPO QUESTA, UN PO PIù GROSSA ORA..
sinceramente non posso dirti nulla però non credo che sia un morso mika hai qualke tronco, pietra tagliete in vasca? per i valori se vuoi un consiglio postali lo stesso cosi gli altri potranno valutare meglio la situazione
x3 super red belly wild
x 1
Mettilo solo in una vasca al pù presto...metti un cucchiano da caffè ogni 30 lt ometti dell'acqua ossigenata
i miei pure si punzecchiano la ma nn ha qst livelli hanno le membrane alla fine belle branchie tipo mangiukkiate ma nn tentissimo ma ricrescono o restano in quel modo ..xo' io x ora ne ho 4 in 120 L dmn arriva la vasca nuova ..e cosi'
10 giorni li lascio all'acquario
Grazie ragazzi! lo isolerò al più presto! PS detto del sale? un cucchiaino ogni 30 lt?
sale iodato o non iodato?
Scusa x la cavolata ke ho detto cmq io l'ho sempre usata in piccole dosi e nn mi ha creato mai probemi cmq ti consiglio il sale come già* detto prima...Facci sapere
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri