ahahahahhahaah no no, io dicevo parlavo del 20%!!!! diciamo che metto 30 L osmotica e 10 L da rubinetto su 200L di acquario!!! non la cambio tutta!!! tranquillo!!! ihihihih
devi cambiare il 30 % di acqua ogni 2 settimane non il 100% 6 MATTO A CAMBIARE TUTTA L ACQUA DI BOTTO! POI SI SBALLA TUTTO
24cm
15cm
x2 25-28cm ex
ACQUARIO: juwel 250lt
FILTRAGGIO: pratiko 400
ILLUMINAZIONE: plafoniera esterna jebo 2x30w
i miei video su: http://www.youtube.com/user/markinors1991?feature=mhsn
ahahahahhahaah no no, io dicevo parlavo del 20%!!!! diciamo che metto 30 L osmotica e 10 L da rubinetto su 200L di acquario!!! non la cambio tutta!!! tranquillo!!! ihihihih
ragazzi verso l'ora di cena ho messo per la prima volta un pescetto rosso ben quarantenato e poi sono uscito! sono tornato adesso e ho visto che il pesce rosso è sparito totalmente :P e il nette ha cominciato a scurirsi e anche la pinna posteriore si stà colorando! aveva bisogno di cacciare o è una semplice coincidenza???
Secondo me è una coincidenza.
Mi sembrano molto piccoli, spesso alcuni nattereri di allevamento per prendere la colorazione rossa ci mettono molto tempo, sono quasi sicuro superati i 6/7 cm inizierai a vedere questa variazione !
Credo dipenda dalla loro crescita da come sono alimentati durante lo sviluppo.
ma i miei si sono già* colorati di rosso e sono di soli 5 cm circa, il problema è ke il più grande dei due era mooooolto più chiaro, aveva la pinna posteriore completamente chiara e i puntini erano molto sbiaditi, invece il piccolo aveva i puntini belli neri, la coda aveva la base e la parte finale nere mentre la parte centrale era chiara!
Quoto Piranha,credo anche io che sia solo un caso che uno sia più chiaro o più scuro dell'altro soprattutto in questa fase giovanile dove il cambiamento è continuo.![]()
1xORANGE 20cm
1xYELLOW 24cm
Rispetto di tutti,paura di nessuno!
anche per me è tutto nella norma
23cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri