È illegale il suo possessobasta?
![]()
È illegale il suo possessobasta?
![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
si ma io la voglio ugualmente!..dici che non la reperisco da nessuna parte???
<------ made in Augusto!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Stai fuori, diventa enorme e pericolosa, io la prenderei solo se avessi una buona esperienza con altre tartarughe, e poi essendo illegale per trovarla magari la trovi...ma non è una grande idea...
anche la coca è illegale ma la trovi![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
dici che diventa molto pericolosa piu' di un micropeltes adulto???...beh se me lo dici tu mi fido!!....pero' mi disp...sarebbe stata carina come idea....vabbe dai ripieghero' su altro....![]()
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
Non so se sia più o meno pericolosa ma entrambi sono sicuramente pericolosi
A me piace molto la mata mata![]()
e vero anche quella e' carina!xd particularrrrrrr!!XD
x 25 CM
x1
EX2 X 10 CM
se vui rischiare una multa esagerata, il sequestro di tutti gli animali che hai prendila, però come ti è stato detto una volta cresciuta dove la metti? poi è una tartaruga piuttosto in*****sa. ma se volete tutti un consiglio evitate di parlare di questo genere di cose in un forum, specialmente evitate di scrivere "si ma io la voglio ugualmente!..dici che non la reperisco da nessuna parte???" la terrariofilia è già abbastanza sotto tiro, se si scrivono anche certe cose non si fà altro che peggiorare la situazione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri