+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
    AMMINISTRATORE
    Reg. il
    Dec 2009

Predefinito perfetto impianto osmosi

ho installato l'impianto osmosi comprato da davide di acquarioshop bhe' tutto a posto e considerando il prezzo ke l'ho pagato e i vantaggi ke porta averlo posso solo ke consigliarlo, ma ho una domanda da porre avevo sentito ke la prima acqua a dover uscire sarebbe stata di un color nerastro vero? a me no come mai? e' stato normale? i valori del'acqua li ho testati e sono tutti ok

Nuovo utente
    Reg. il
    Jun 2010

Predefinito Riferimento: perfetto impianto osmosi

l'acqua di osmosi non esce nera quindi stai tranquilla,devi solo buttare i primi 20-30 ltitri.ciao

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2009

Citazione Originariamente Scritto da FRANCESCDR Visualizza Messaggio
    ho installato l'impianto osmosi comprato da davide di acquarioshop bhe' tutto a posto e considerando il prezzo ke l'ho pagato e i vantaggi ke porta averlo posso solo ke consigliarlo, ma ho una domanda da porre avevo sentito ke la prima acqua a dover uscire sarebbe stata di un color nerastro vero? a me no come mai? e' stato normale? i valori del'acqua li ho testati e sono tutti ok

Quel nero è del filtro carboni che devi sciaquarli un pò prima .........butta i primi 30 litrozzi e poi vai .............!
    O.T. ma le foto del rhomb le hai più messe o mi sono perso qualcosa?

AMMINISTRATORE
    Reg. il
    Dec 2009

No nn le ho piu' messe per via ke sono incasinato per il trasferimento nella casa ke ho comprato appena mi libero le posto cmq grazie per la risposta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top
]]>