ore 6-8 con timer
un neon sui 4500k e uno sui 6000k
usa un qualsiasi fertilizzante completo (jbl , sera) una volta a settimana nelle dosi consigliate
lasciale se poi vedi che peggiorano le tagli da vicino la radice
ore 6-8 con timer
un neon sui 4500k e uno sui 6000k
usa un qualsiasi fertilizzante completo (jbl , sera) una volta a settimana nelle dosi consigliate
lasciale se poi vedi che peggiorano le tagli da vicino la radice
xfetto... e la bombola x l'anidrite carbonica??? pasticche ??? nn servono a nulla??? p.s. ho 3 neon ma nn so da qnt sn cm faccio a scoprirlo??? cmq oggi al nego ho visto delle piante in questo modo e mi ha detto ke sn cosi' xke gli mancano tutte qst cose ke faccio le prendo o no???
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
al posto delle pasticche prendi il fertilizzante liquido è la stesa cosa.
la co2 con poche piante ne puoi fare a meno
i neon c'è scritto sopra, leggi il modello
si per i neon basta leggere sopra cosa c'è scritto, ma quali piante ti stanno dando il problema?? forse dovevi prendere delle piante più resistenti come anubias o vally o microsorum, queste non danno quasi mai dei problemi!! cmq tienici aggiornati e procedi come detto da pazzz!
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
le vally e quelle alte di cui nn conosco il nome...p.s. salvo oggi sn andato da cosenza e il vekkietto e' un kimico![]()
..cmq le piante sn tante fidati sn 4 anubias 7 microsorum 6 vally e 2 di quelle ante e i giunchi 2 qnd la bombola la metterei
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
strano che le vally diano di questi problemi, cmq tratta col fertilizzante liquido in dosi come indicate nella confezione, dovresti risolvere!!
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
Allora, il fertilizzante in capsule non è uguale a quello luquido uno viene assorbito dalle radici, molto più diretto e ottimo per l'attecchimento iniziale !
Riguardo a quello liquido direi che è obbligatorio il sintomo che presentano le tue piante è carenza di ferro, quindi acquista un buon fertilizzante liquido settimanale !
Per quanto riguarda la co2 misura i valori di ph e kh e postali vediamo se c'è un buon legame probabilmente non ti serve.
Se non ricordo male avevi problemi con i valori dell'acqua e avevi il gh molto alto, questo può influire sulle piante essendo organismi viventi anche loro, quindi possono averne risentito molto !
P.S. mentre posti ph e kh posta anche il resto dei valori !!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri