evita = non metterle![]()
evita = non metterle![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
ok Havana .. si parlava ora di nuovo allestimento ... non vale invece in caso di cura nella vasca che si usa normalmente ... se ho capito bene ..
Channa Aurantimaculata - Golden Cobra Snakehead
direi di si![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
io vi posso dire che ho appena fatto un trattamento con un medicinale per l'hictio, e lo lasciato girare col filtro per una settimana, hoh sterminano la flora , la indeboliscono!! certo che alla fine del trattamento è obbligo manutenzione al filtro, carbone attivo e io personalmente ho messo una bella fialetta di prodibio direttamente nel filtro, e non ho avuto nessun problema.
poi è anche vero che bisogna distinguere i farmaci dagli sterminatori (lumachicidi e alghicidi), di quelli non ho esperienza con pesci dentro, ho pretrattato le piante prima durante l'allestimento e non so dire!!!
Artigianale 470L Pratiko400 + Pratiko300 + NR400:
1 X Astronotus Ocellatus Albino - 1 X Aequidens Pulcher
1 X Archocentrus Multispinosus - 1 X Thorichthys Meeki
1 X Geophagus Atifrons Tocantis - 3 X Ancistrus
1 X Hemichromis Guttatus - 1 X Herichthys Carpintis Escondido
1 X Heros Severum Rtk. Red Shoulder
1 X *** VIEJA ARGENTEA ***
Ex:
1 X
2 X Thorichthys Meeki - 1 X Hypselecara Temporalis
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri