Non intendevo che hai detto una palla...figurati ma con gli Oscar grossi sembra un acquario più piccolo
grazie per i consigli ma adesso dove li ficco gli oscar???
considerando che li avevo prima dell'acquarione in un 200 lt???
chi gli interessano gli faccio un prezzo interessante..
-
------- Parte aggiunta in un secondo momento -------
----------- implementata automaticamente -----------
-
se vuoi ti do le misure.. praticamente se lo riempio fino all'orlo sono 750lt ora come ora sarano 680 piu o meno.
in 750 lt artigianale..
Non intendevo che hai detto una palla...figurati ma con gli Oscar grossi sembra un acquario più piccolo
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
allora ho appena inserito altri 2 pira uindi totale 7.. oggi hanno fatto il primo pasto e da come ci si sono accaniti non avevo mai visto nulla del genere.... porca vacca....
in 750 lt artigianale..
effettivamente da l'impressione di non essere 750 ma credo sia l'effetto della prospettiva.
che misure ha??
mi sembra anche molto largo e credo sia per quello !
Riguardo alla convivenza con gli oscar, non so chi te lo abbia raccontato ma ti posso confermare che si tratta di una balla !!
gli oscar non convono con i piranha o almeno non meglio di altre specie !
ti consiglio di toglierli anche perchè se hai messo 7 nattereri sei già al limite con il litraggio !!
allora le misure sono 160lungo 60 profondo 80 altezza poi ci calcoli che 50lt se li frega il filtro interno e ci siamo..
in effeti ho messo un annuncio no era mia intenzione tenerli ma come diversivo ora come ora ci sono molti pescetti che mano a mano rimetto per fare in modo che mangino loro e non gli oscar.. anche se fino ad aesso non li hanno nemmeno guardati..
in 750 lt artigianale..
ma la vasca la tieni al piano terra o no?
innanzitutto benvenuto jackpot
si la vasca è al piano terra su di una struttura di 2 colonne in cemento piu 6 piedi di ferro come supporto... totale mi fa una tonnellata e 200kg..
in 750 lt artigianale..
perche io mi sto facendo un acquario di 500lt piu la struttura sotto in ferro battuto di altri 100kg quindi alla fine circa 650kg,e ho paura che il solaio del terzo piano non regga anche se vicino a una parete portante.te che dici?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri