Bello, il fondo cos'è? Sembra quello dell'aquaristica...
in generale mi piacebravo!
ragazzi la settimana scorsa ho dovuto svuotare l acquario per pulire il ghiaino perchè quando lo avevo allestito la prima volta ho ascoltato il cogl..ne del negoziante mettendo al posto del substrato degli stick per le piante..
Il problema è che con il passare dei mesi questi stick hanno iniziato ha venire sopra al ghiaino rendendo sempre l'acqua sporca..così sabato scorso ho preso del substrato e ho riallestito la vasca togliendo anche le pietre calcaree che mi alzavano il gh..
ecco qualche foto così colgo l'occasione x farvi vedere come crescono i natte anche se le foto ho fatto fatica ha farle xkè non stanno un'attimo fermi..
3x18/20cm 360lt
Bello, il fondo cos'è? Sembra quello dell'aquaristica...
in generale mi piacebravo!
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
l'allestimento mi piace proprio tanto sarà la forma dell'acquario
i natte stanno crescendo bene e anche i colori sono molto accesi
unica pecca lo sfondo :rolleyes:
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
Lo sfondo è esterno a me sembra il suo visto che nell'arredamento ci sono solo piante..:p
se avessi messo la maggior parte dell'arredamento in rocce non devo fare altro che girarlo dall'altra parte ci sono solo rocce
un 3d mi occuperebbe spazio e non è ho da vendere x 3 natte..ma x l'acquario che stò costruendo gli metto un 3d
-
------- Parte aggiunta in un secondo momento -------
----------- implementata automaticamente -----------
-
Lo avevo già* fatto Salvo tengo quello..aggiorno solo l'album![]()
3x18/20cm 360lt
bello bello compliementi frenk anche i pirozzi li vedo in forma!
24cm
15cm
x2 25-28cm ex
ACQUARIO: juwel 250lt
FILTRAGGIO: pratiko 400
ILLUMINAZIONE: plafoniera esterna jebo 2x30w
i miei video su: http://www.youtube.com/user/markinors1991?feature=mhsn
french io sono della serie o 3d o niente![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri