venuto molto bene, forse avrei invertito i 2 pezzi dello sfondo 3d al contrario in modo che nn c'era quel "vuoto" tra l'uno e l'altro.
cmq va cosa va valutata ad acqaurio riempito e allestiro![]()
Ed eccoci...partito alle 9 da Lugano direzione Como per ritirare la merce in SDA, ovviamente colonna di tedeschi e olandesi in dogana ma ce l'ho fatta
Arrivato a casa 5 litri di sudore dopo ho finito la prima parte di allestimento ovvero sfondo 3D, fondo pulito e posizionato, piazzato filtro esterno, neon nuovi, riscaldatore pompa di movimento e termometro
ed ecco qualche foto del tutto:
panoramica degli acquisti...
si crea decisamente un sacco di spazzatura
purtroppo nel filtro eheim ci sono solo due cassetti e non so dove mettere la torba in più ci sono i cannolicchi eheim che a sto punto proverò, eheim è cmq un must a livello di filtraggio quindi vedrò come si comportano
Domani riempolascio seccare bene il silicone utilizzato per attaccare lo sfondo...
che ne pensate?
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
venuto molto bene, forse avrei invertito i 2 pezzi dello sfondo 3d al contrario in modo che nn c'era quel "vuoto" tra l'uno e l'altro.
cmq va cosa va valutata ad acqaurio riempito e allestiro![]()
Non si può invertire diciamo che il senso è dato dall'incastro
cmq son soddisfatto...con sto caldo allestire un acquario è come farsi 10 km di corsa
ho cercato di creare un effetto di profondità facendo verso lo sfondo una discesa con il quarzo...mi piace
devo solo trovare come far andare l'entrata (in acqua) del filtro nella direzione della pompa, il tubo eheim non si girama qualcosa mi invertirò....
poi vedremo come sistemare un po i valori...nel senso di ph, ecc.![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
Bello havana..il fondo è come il mio
come pensi di allestirlo?
3x18/20cm 360lt
L'allestimento sarà minimale, un legnotto, qualche pianta e qualche sassetto
PaZzZ, boha me così non dispiace poi vedremo
salvo...si darkettonexò mi piace per ora...poi per i/il piranha ancora non si sa se ci sarà quello o altro
lo sai....
tral'altro...bellissima la pompa per i cambi l'ho provata giusto per curiosità svuotando acqua nel lavandino dal catino che uso per i cambi...goduriaaa basta spaccarsi la schiena![]()
bel lavoro Havana! Seguirò con interesse lo svolgersi dei lavori!
Channa Aurantimaculata - Golden Cobra Snakehead
Grazie!!!
Cmq allestire un acquario con questo caldo è molto simile ad una dieta![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri