veramente bellose hai qualche video della fase di muta o pasto postali
mi interessano molto, tempo fa stavo per prendere un boehmei ma poi per varie ragioni nn si è fatto niente
Ciao giovani, me ne sono accorto adesso di questa bella area... provvederò a mettere qualche foto allora...
A proposito, per gli amanti della specie, a settembre ci sarà* una fiera, non mancate che ci si becca di persona. Ciauuuuuu
Per ora beccatevi questa Megaphobema Robustum di tre anni in premuta...
Ultima modifica di Linux; 11-07-2010 alle 21:06
veramente bellose hai qualche video della fase di muta o pasto postali
mi interessano molto, tempo fa stavo per prendere un boehmei ma poi per varie ragioni nn si è fatto niente
molto bella rhombeus complimenti!![]()
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
la b.boehmei io l ho avuta, sia adulta che subadulta... sinceramente non è un genere che mi piace... è anche protetta dalla CITES, quindi dovrebbero darti il documento in caso di cessione![]()
il motivo per cui nn l'ho presa nn è stato il certificato, quello c'era!
il tuo l'hai abituato al morto?
mangiano insetti: camole della farina, del miele, grilli...la megaphobema non ce l ho più...quella foto è l unica che avevo delle mie migali...
se ti piacciono, a roma ci sarà una fiera, a settembre...io se sono libero da impegni, ci vado...
bel ragnetto ma sinceramente non mi attira molto da comprarlo xrò sono interessato a vedere qualche video del pasto e della muta!
24cm
15cm
x2 25-28cm ex
ACQUARIO: juwel 250lt
FILTRAGGIO: pratiko 400
ILLUMINAZIONE: plafoniera esterna jebo 2x30w
i miei video su: http://www.youtube.com/user/markinors1991?feature=mhsn
non si possono comprare ovunque... ci sono le fiere specializzate dove si può farlo, cesena ad esempio... a settembre ci sarà una mostra-scambio a roma, li si potrà farlo anche...
e adesso quali hai?
cmq prima di prenderlo leggevo qua e la informazioni a riguardo e da come ho capito, se piccoli (come quello che dovevo prendere io sui 5cm), gli bisognava dare insetti vivi ma con il tempo si riuscivano a dare anche quelli morti
una poecilotheria striata... io mai dato vermi morti... poi non so se altri usano farlo sinceramente...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri