io sono apposto... la mia trentina di foto credo ke bastino ihihsi puo avere qlk anticipazione su qll ke volete fare?
![]()
Xingu Blu Diamond
io sono apposto... la mia trentina di foto credo ke bastino ihihsi puo avere qlk anticipazione su qll ke volete fare?
Acquario "Tetra" da 60 Litri con 1 Pygocentrus Nattereri di Allevamento da 21 cm
Devi inviare quelle che reputi migliori all'indirizzo mail che ho messo. Quelle presenti nella gallery non vanno bene in quanto sono state automaticamente formattate!!!!
Per il resto.....non posso ancora anticipare nulla, ma spero venga fuori un ottimo lavoro, soprattutto grazie a voi!!!! :wink:
![]()
Xingu Blu Diamond
ma io il22 prendo i piranha !!!! non vale! ho 'sti 3 fetenti di pesci rossi per ora...
Juwel Rio 400 Black
1X 28 cm
1X 25 cm
![]()
560 litri:
1 x 36 cm-> 20 cm
1 x 27 cm 1 -> 21 cm
Originariamente Scritto da HeTFiElD
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè, per te faremo un'eccezione!!!!! Sennò puoi sempre fotografare i pesci rossi!!!!!!!!!!![]()
![]()
Xingu Blu Diamond
Anche io prendo un pesciolino il 22![]()
560 litri:
1 x 36 cm-> 20 cm
1 x 27 cm 1 -> 21 cm
stai attento Alè che per ora i 3 pesci rossi coalizzati potrebbero farti fuori il manueli, è pur sempre cibo per loro![]()
Juwel Rio 400 Black
1X 28 cm
1X 25 cm
![]()
In effetti....quelli sono sempre affamati!!!!!!!Originariamente Scritto da HeTFiElD
Ma al mio manuelito basta 1 morso...... :twisted: :twisted: :twisted:
![]()
Xingu Blu Diamond
si ma ancora è piccino picciò![]()
Juwel Rio 400 Black
1X 28 cm
1X 25 cm
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri