potrebbe anche andar bene ma io sconsiglio di darli per rischio patologie, quindi se puoi, basati su una dieta di morto, come tutto il pesce azzurro, è il top per il fabisogno alimentare di un piranha
potrebbe anche andar bene ma io sconsiglio di darli per rischio patologie, quindi se puoi, basati su una dieta di morto, come tutto il pesce azzurro, è il top per il fabisogno alimentare di un piranha
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
meglio il pesce fresco, gamberi e carne i vermi li sconsiglio!
24cm
15cm
x2 25-28cm ex
ACQUARIO: juwel 250lt
FILTRAGGIO: pratiko 400
ILLUMINAZIONE: plafoniera esterna jebo 2x30w
i miei video su: http://www.youtube.com/user/markinors1991?feature=mhsn
se proprio vuoi dare dei vermi compra camole del miele Redbug | Camole del Miele alemno vai tranquillo e sono molto nutrienti
questa non la sapevo delle camole..e le uso spesso quando vado ha pesca..ma ogni quanto si possono dare?
4x20/22cm 360lt
1x20cm 190lt
2x12cm
se segui l'alimentazione a base di pesce e le dai per integrare pure ogni pasto...altrimenti se vuoi fare proprio un pasto con sole camole 1 volta a settimana direi che va bene
ok..Proverò tanks
4x20/22cm 360lt
1x20cm 190lt
2x12cm
si le camole sono molto nutrienti integrarle nella dieta dei piraz è un vantaggio ma senza esagerare come detto da pazzz 1 volta a settimana basta ed avanza!!
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
grazie di tutto come sempre ciao a tutti!!!!!!!
di nulla emanuele se hai altre domande noi siamo qui![]()
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri