+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: per valori acqua..

Utente
    Reg. il
    Jul 2010

Cool per valori acqua..

allora ragazzi questa mattina sono andato al negozio di acquari e gli ho kiesto dei test! però(nella mia ignoranza) pensavo ke per misurare i valori serviva uno strumento solo....invece il negoziante mi ha detto ke erano diversi strumenti! allora siccome nn mi bastavano i soldi gli ho spiegato le problematiche cioè ke i miei piranha boccheggiavano molto velocemente e ke stanno leggermente inclinati verso l'alto! e lui mi ha detto ke sicuramente dipendeva dal fatto ke il fondo era sporco e ke la pompa ha poca potenza e nn riesce a pulire!(in effetti ho la pompa molto piccola) e mi ha consigliato di cambiare metà* dell'acqua tutti i giorni per una settimana sifonando per bene il fondo! infatti quando loro fanno dei scatti alzano dal fondo un pò di sporcizia marroncina! fosse quella ke gli fà* male??? scusate il lungo testo ma ho cercato di spiegarlo in poke parole!

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Apr 2010

Predefinito Riferimento: per valori acqua..

mekky allora una volta a settimana devi assolutamente sifonare il fondo per bene, quindi questo mi lascia pensare che avrai i nitriti e nitrati alle stelle,stai attendo che può essere nocivo per i pesci, ascolta quando potrai devi comprare i test per vedere i valori chimici del'acqua il problema sta sicuramente li!
    120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
    BLUE DRAGON GRADO (A)
    EX
    EX
    EX

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2010

Mah, io sarei dubbioso, cambi ogni giorno e sifonatura equivalgono a perdere moltissima flora batterica...

E secondo me entro breve ti ritrovi allo stesso punto di prima, tu devi cercare di risolvere in modo duraturo la cosa (per esempio cambiando filtro)

Ora non ricordo quanti piranha hai in quanti litri ma secondo me troppi

ciao
    Luca

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Oct 2008

mekky siamo sempre allo stesso punto se nn misuri i valori puoi solo ipotizzare le cause.
    qui ci sono tutti e sono anche in offerta SERA AQUA TEST BOX acqua dolce CON CU PetIngros.it

Utente
    Reg. il
    Jul 2010

ma questo acqua test box costa 69 euro? tramite voi lo posso prendere...cioè me lo potete spedire casomai?? tra poko prendo lo stipendio quindi casomai lo prendo!

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Oct 2008

si costa 69€ + s.s. e lo puoi ordinare direttamente dal sito che ti ho postato

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2010

dobbiamo aprire un online shop di piranhaportal.net

Utente
    Reg. il
    Jul 2010

cmq per la cronaca...da quando gli ho fatto un bel cambio d'acqua(stamattina) adesso nn boccheggiano più!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top
]]>