+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: coppietta di boa c i

Frequentatore
    Reg. il
    Mar 2010

Predefinito Riferimento: coppietta di boa c i

assolutamente si ogni serpo deve avere il suo terrario/vasca staranno insieme solo quando si accoppieranno
    x3 super red belly wild
    x 1

RESPONSABILE AREA RETTILI - ANFIBI e ARACNIDI
    Reg. il
    Feb 2010

si esatto ogni serpente deve stare nella sua teca una teca un serpente devono essre uniti solo per accoppiarli e basta,i motivi sono semplici quando defecano non sai quali dei due ha defecato e quindi in caso di fai controllare le feci ad un veterinario non riesci a capire quale dei due ha degli eventuali parassiti in caso li abbia poi come seconda cosa i serpenti sono solitari non vivono in gruppo anche per alimentarli dovresti sempre controllare che abbiano mangiato entrambi e in fine ci potrebbe anche essere del cannibalismo altra cosa se uno dei due avrebbe acari parassiti o qualsiasi altra cosa la prenderebbe di conseguenza anche il secondo questi sono i motivi principali.

Frequentatore
    Reg. il
    Mar 2010

ottimo ale !!!
    sai ho in programma di prendere anche una coppietta di reali (questi però piu grandicelli almeno del 09) sono indeciso tra una coppia het pied(sperando in un bel piebald) oppure pastel e spider (sperando in un bel bumblebee) consigli?
    ps: chi va ad anagni a fine agosto? io credo che una scappatina me la faccio anche se è la prima volta ho letto persone interessanti ai tavoli
    x3 super red belly wild
    x 1

Reg. il
    Feb 2010

io con i reali non vado molto daccordo ti posso solo dire che devi prendere ciò che ti piace con la coppia het pied avrai dei pied e ancestrali mentre con la coppia pastel x spider avrai bumblebee spider pastel e ancestrali.
    no o ad anagni non vado troppe ore di strada e poi io personalmente espositori che mi interessano non ne ho visti.

Frequentatore
    Reg. il
    Mar 2010

e si ale è ovvio che va sul gusto infatti io volevo buttarmi sui pied però bisonga trovare qualcuno di fiducia eheh
    cmq per anagni certo non ci sta p. kahl e v. russo però c'è boaline ,dott j. ruggiero,de filippo di qualitysnake insomma gente interessante per me c'è e poi io sono vicino con un oretta di macchina sto la quindi non mi pesa niente andarci
    x3 super red belly wild
    x 1

Reg. il
    Feb 2010

gli het pied li puoi riconoscere se non sbaglio quality snake dovrebbe averne una coppia. non è il fatto di trovare giù p.khal russo bob clarck ma gli espositori che ci sono non hanno animali che mi interessano io sono più per i moluri anche i boa mi interessano ma con quelli sono apposto.

Frequentatore
    Reg. il
    Mar 2010

a ho capito vai di moluri complimenti, per la coppietta di het pied ho già contattato de filippo però sono del 2010 io vorrei una coppiatta minimo del 09 ancora meglio se del 08 però già riproduttivi te li fanno pagare e non poco quindi credo che punterò sul 09
    Ultima modifica di piranha90; 02-08-2010 alle 15:04
    x3 super red belly wild
    x 1

Reg. il
    Feb 2010

tieni conto che una femmina 2010 la paghi sulle 300/350euro il maschi magari te la cavi con poco ma la femmina la paghi.

Frequentatore
    Reg. il
    Mar 2010

e li so infatti il maschio l'ho trovato a 50€ mentre la femmina a 400€ e sono del 10
    x3 super red belly wild
    x 1

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top