+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: aiuto

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Oct 2008

Predefinito Riferimento: aiuto

si puo anche iniziare con un serra l'importante che gli si dedichi tempo e pazienza.
    bisogna tener conto che, a differenza dei pygo, sono molto delicati quindi richiedono + cure.
    quindi prepara il tutto prima per evitare cambiamenti o problemi dopo...come il filtro esterno adeguato, impianto ad osmosi se neccessario, ecc
    per qualunque cosa poi puoi chiedere qui

Sub-Admin
    Reg. il
    Jan 2009

per il tempo e la pazienza non ce problema per le altre cose so gia di cosa ho bisogno e tutto perche quando mi fisso su una cosa inizio a leggere tutto e di piu....cmq grazie vi tengo informati sullo svolgimento...

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Oct 2008

ok

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2008

Ciao Kospea , quoto a pieno quello che ti hanno detto gli altri ! In particolare il fatto di prendere un bel filtro esterno (io ho un acquario da 400 litri con Pratiko 400) e poi se fossi in te prendere 2 bei Nattereri, sono convintissimo che ne rimarrai soddisfatto alla grande !

caribe93
    Non Registrato

Beh certo nel 400 litri stanno da dio 2 natteri, ma secondo me sendere un pochino in piu per dei caribe oppure almeno dei red belly molto belli anche se io preferisco i caribe, ma poi e questione di gusti, anche io ho 3 natte e ne sono molto soddisfatto ma niente a paragone a i miei caribe, una bellezza mai vista colori stupendi e poi un agressivita che e in cima ai pygocentrus

RESPONSABILE AREA RETTILI - ANFIBI e ARACNIDI
    Reg. il
    Jul 2010

Citazione Originariamente Scritto da salvo85 Visualizza Messaggio
    e ma è diverso da allevare un piranha, quindi il mio consiglio è quello di iniziare con i pygocentrus nattereri per un paio d'anni dopodichè passare a quelli di cattura che come detto prima hanno bisogno di più attenzioni!! ti dico questo non perchè credo che tu non sia capace ma solo perchè in base alle mie esperienze e quelle degli altri utenti ho capito che è meglio fare cosi!! quindi sbagliando si impara ma se non si sbaglia prorprio è ancora meglio!!
    concordo in pieno

Sub-Admin
    Reg. il
    Jan 2009

sinceramente sono piu dell idea di caribe che come ha detto e mejo sciegliere pesci che ti piacciono anche perche ho 2 amici che posseggono i nattereri e non e che mi soddisfino tanto.....magari posso provare con dei cariba o piraya che sono piu aggressivi...per il fatto del filtro mi consigliate di comprarlo oppure potrebbe andare quelli costruiti come negli acquari marini????

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Apr 2010

ma se non li hai mai allevati i natte come fai a dire che non ti soddisfano?? cmq il filtro prendilo esterno e vai sul sicuro!!

EX

EX

caribe93
    Non Registrato

sisi vai sul esterno molto meglio e poi non ingombra niente molto megio, il pratico 400 lo trovi su internet a prezzi ragionevoli,circa sui 100 euro.

Utente PiranhaPortal
    Reg. il
    Aug 2008

Citazione Originariamente Scritto da salvo85 Visualizza Messaggio
    ma se non li hai mai allevati i natte come fai a dire che non ti soddisfano?? cmq il filtro prendilo esterno e vai sul sicuro!!
    Quoto ! :cool: Io il filtro l'ho preso su Ebay, se vuoi ti dico anche il nome del venditore al quale ho preso il mio. Ti arriva con Corriere a casa in max 2 giorni !

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top