per il tempo e la pazienza non ce problema per le altre cose so gia di cosa ho bisogno e tutto perche quando mi fisso su una cosa inizio a leggere tutto e di piu....cmq grazie vi tengo informati sullo svolgimento...
si puo anche iniziare con un serra l'importante che gli si dedichi tempo e pazienza.
bisogna tener conto che, a differenza dei pygo, sono molto delicati quindi richiedono + cure.
quindi prepara il tutto prima per evitare cambiamenti o problemi dopo...come il filtro esterno adeguato, impianto ad osmosi se neccessario, ecc
per qualunque cosa poi puoi chiedere qui
per il tempo e la pazienza non ce problema per le altre cose so gia di cosa ho bisogno e tutto perche quando mi fisso su una cosa inizio a leggere tutto e di piu....cmq grazie vi tengo informati sullo svolgimento...
Beh certo nel 400 litri stanno da dio 2 natteri, ma secondo me sendere un pochino in piu per dei caribe oppure almeno dei red belly molto belli anche se io preferisco i caribe, ma poi e questione di gusti, anche io ho 3 natte e ne sono molto soddisfatto ma niente a paragone a i miei caribe, una bellezza mai vista colori stupendi e poi un agressivita che e in cima ai pygocentrus![]()
sinceramente sono piu dell idea di caribe che come ha detto e mejo sciegliere pesci che ti piacciono anche perche ho 2 amici che posseggono i nattereri e non e che mi soddisfino tanto.....magari posso provare con dei cariba o piraya che sono piu aggressivi...per il fatto del filtro mi consigliate di comprarlo oppure potrebbe andare quelli costruiti come negli acquari marini????
sisi vai sul esterno molto meglio e poi non ingombra niente molto megio, il pratico 400 lo trovi su internet a prezzi ragionevoli,circa sui 100 euro.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri