e quello che stavo pensando infatti....grazie
e quello che stavo pensando infatti....grazie
Di dove sei????
io ho trovato uno di milano non ricordo dove, ma posso ritrovare il numero che vendeva un'acquario della rena 150x50x70 a 300 euro con impianto osmosi e co2
se vuoi posso informarmi.
si mi da anke il mobile...e artigianale pero non mi importa meglio di niente.....cmq caribe io essendo di terni in umbria non mi converrebbe venire a prenderlo se si trova una spedizione a verso si potrebbe fare...ma boh..
per la spedizione non ne ho idea, anche perchè come ho scritto l'acquario non è mio io ho solo trovato l'annuncio e ho contattato il tipo, il quale mi aveva elencato gli accessori che aveva.
Io non l'ho preso perchè perche dell'impianto co2 e dell'osmosi non me ne faccio nulla, e per evitare di essere linciato da mia moglie!!!
prova a cercare su google. metti come ricerca:
vendo acquario rena rozzano
dovrebbero apparire due inserzioni... io non riesco ad accedere perchè sono a casa ed ho una connessione internet di m.....da
chi mi puo aiutare sono un principiante
caribe sono andato a guardare ma o e scaduta l inserzione o l ha tolta vabbe nn fa nada....
Mi dispiace... magari l'ha venduta.
comunque tu cerca acquari della Rena... sono molto belli e solitamente costano poco.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri