Complimenti carno![]()
eh pazzz hai ragione :teeth: pensa salvo che stà virando pian piano verso il giallo, il che sarebbe il mio sogno :pumpkin:
San uso una grolux dietro e una daylightstar davanti, penso che è una combinazione equilibrata anche perchè il neon blu attinico che avevo prima mi mandava in bestia dato che tutti i colori all'interno della vasca erano falsati
23cm + 2 Camaleonti
Complimenti carno![]()
3x18/20cm 360lt
si dai carno diventerà un bel piraya yellow col testone! cmq ci voleva una ripulita!
24cm
15cm
x2 25-28cm ex
ACQUARIO: juwel 250lt
FILTRAGGIO: pratiko 400
ILLUMINAZIONE: plafoniera esterna jebo 2x30w
i miei video su: http://www.youtube.com/user/markinors1991?feature=mhsn
non mi delude mai il ragazzo :yellow_icon_twisted che soddisfazioni, dopo aver buttato giù il resto è tornato a finire anche il pezzo che ha avanzato
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=XkI-Ryb-awI"]YouTube - My Piraya feeding[/ame]
23cm + 2 Camaleonti
bellissimo carno, lo trovo cresciuto e pure ingrassato...non darlgi troppo da mangiare altrimenti poi "tis'impigra"
[OT]aspetto ancora un video a distanza...del cama eh[/OT]
:tongue2::snooty: hai ragone non lo voglio obeso, cmq ho provato a fare il filmato al cama ed è stato un fallimento perchè appena avvicino la telecamera smette di fare qualsiasi cosa sta facendo e si blocca a fissarmi come nei video che hai già vistoè proprio antipatico.....oltre che irriconoscente :flaming:
23cm + 2 Camaleonti
è si carno sta diventando un bel bestione![]()
3x18/20cm 360lt
:Psmiley:gli dedico davvero molte attenzioni, da sempre quando torno dal lavoro scruto ogni minimo particolare della sua morfologia per controllare che sia sempre perfetto :pumpkin: ma sopratutto non mi stanco mai di guardarlo perchè è una meraviglia della natura tra carattere, precisione nei movimenti e potenziale d'attacco....come tutti i piranha d'altronde però in più ha anche la livrea spettacolo spettacolo dei piraya orange/yellow che mi fà impazzire
23cm + 2 Camaleonti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri