Io pure devo mettermi a fare un po' di pulizia...non che sia sporco però quando ci vuole ci vuole -.-
Stamattina quando ho visto la vasca in quello stato pietoso per l'ennesima volta ho deciso di mettermi sotto quasi tre ore per ripulire tutto e buttare le piante colpite dal muschio alga, ora stò andando di cambi più frequenti per vedere se regge. Oggi aveva particolarmente fame così l'ho caricato con quella succulenta striscia di pollo per farlo stare buono, ne ha avanzato giusto un paio di morsi ma il resto la finito anche se non troppo in fretta.
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=1C3zPMIFjiI"]YouTube - piraya vs striscia di carne[/ame]
Ultima modifica di CarnoFish; 03-08-2010 alle 04:12
23cm + 2 Camaleonti
si tende sempre a rimandare ma sappiamo tutti che bisogna farla costantemente altrimenti ci si ritrova con una discarica invece che una vasca
23cm + 2 Camaleonti
Bel piraya, è cresciuto parecchio, quanto misura adesso?
Ultima modifica di -SaN-; 03-08-2010 alle 13:34
560 litri:
1 x 36 cm-> 20 cm
1 x 27 cm 1 -> 21 cm
bestiale!!! grande SAN che me l'hai fatto misurare, misurato con buona precisione dato che è stato contro il vetro fermo e gli ho messo in parte il metro misura 19cm!! non l'ho mai notato così tanto perchè è solo in una vasca poco allestita e poi lo vedo 365 giorni l'anno praticamente. Sono davvero felice di riscontrare che in meno di 10 mesi è cresciuto da 11cm a 19cm!! una crescita mica male guardatelo ripetto come era e rispetto alla mano.
23cm + 2 Camaleonti
era ora che lo pulivi carno :p
complimenti per il pirozzo molto bello
notevole, ha anche un bel colore, che neon usi?
560 litri:
1 x 36 cm-> 20 cm
1 x 27 cm 1 -> 21 cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri