molto belli piranha90
ragazzi c'è l'ho fatta ho preso anche una coppia di reale het piebald del 10 da francesco de filippo e con questa mi aspetto almeno un bel piebald sperando che abbia molta percentuale di bianco vabbe mi faccio vedere le foto di francesco perchè la ritirerò a fine mese alla fiera di anagni
ps: scusate per la femmina in muta ma era l'unica recente
x3 super red belly wild
x 1
molto belli piranha90
belle serpi piranha90, complimenti!!
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
ovviamente questi sono uguali (solo esteriormente) agli ancestrali però accoppiandoli dato che sono etero piebald esce fuori il 25% pibald ovvero questo (dove le percentuali di bianco possono variare in maniera del tuto casuale quindi speriamo in tanto bianco):
Ultima modifica di piranha90; 04-08-2010 alle 00:51
x3 super red belly wild
x 1
assurdo guarda li!! che bella la natura ragazzi!!
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
serpi di tutto rispetto...
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
:rockr::rockr::rockr::rockr:
in 750 lt artigianale..
bellissimi e in bocca al serpe per il futuro matrimonio mi raccomando aggiornaci.
grazie per i complimenti ma per il matrimonio e la loro futura luna di miele dovrete aspettare altri 2 anni (purtroppo)
x3 super red belly wild
x 1
diciamo che se spingi la femmina per il prossimo anno hai la coppia pronta , la femmina deve essere sul 1.3/1.5kg il maschio sui 600/700gr e puoi provare l'accoppiamento, se invece vuoi aspettare i tempi giusti allora devi aspettare 3 anni non 2.
lo so ale ma sinceramente anche se mangiano bene non voglio forzarli come hai detto tu anche se l'anno prossimo hanno ragiunto il peso giusto non ci provo invece tra 2 anni , sempre peso permettento, provo a vedere se la femmmina sviluppa i follicoli altrimenti aspetterò il 3 anno perchè non mi piace pompare gli animali oppure affrettare i tempi
x3 super red belly wild
x 1
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri