Aspettiamo foto e specifiche della vasca
Ps: bel nickname se è preso dai film di Sergio Leone
Aspettiamo foto e specifiche della vasca
Ps: bel nickname se è preso dai film di Sergio Leone
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
Ultima modifica di Sentenza; 03-09-2010 alle 23:07
molto bella la vasca....complimenti!
la pompa, se non dà fastidio agli inquilini, puoi lasciarla pure attaccata.
per i neon fino a poco tempo fa ho usato sylvania adesso ho ch...i primi utilizzati per molto tempo quindi li consiglio i secondi li sto provando ora (entrambi con costi molto contenuti rispetto a sera, jbl,...)
Grazie
Ora monto un Arcadia violetto e un Sylvania acquastar appunto da 10.000k.
In foto non rende tanto la luce, giusto al centro se osservate la sabbia si vede che è abbastanza chiara..
Altrimenti potrei mettere un po' di lenticchie d'acqua, ma non vorrei fare un macello infestando tutto l'acquario, sarebbe meglio la torba ma non l'ho mai usata..
se non hai problemi di valori lascia stare la torba e cambia i neon...quelli della ch (li sto provando da una settimana, anche meno) costano 5-6€ l'uno.
quelli della sylvania sui 10-12€ e io mi son trovato bene.
Carina la vasca, forse il fondo è un po' chiaro per i piranha...
Per la torba, come dice PaZzZ, se non hai ph un po' alto non usarla anche se l'effetto è bellissimo a parer mio..se ti piace l'acqua ambrata usa il blackwater della sera (mi raccomando usalo in dosi ridotte a quelle citate sulla confezione).
E appena hai l'elongatus vogliamo qualche foto!
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
Grazie delle info
Proverò prima con una gradazione più bassa e poi si vede.
Ovviamente devo tener conto delle piante, non posso mettere un neon troppo fioco.
L'elong quando ti arriva? Arriva da OB? Allora è "fratello" del mio![]()
Domani chiamo Simone, per la settimana prossima dovrebbe, si spera, stare qua![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri