molto bello erne, anche se a me fanno un pò impressione![]()
molto bello erne, anche se a me fanno un pò impressione![]()
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
l esemplare mi piace, solo che dovresti rivedere il terrario...lo spot non centra nulla, per i gechi leopardini, si usano o tappetini riscaldanti o cavetti, da sistemare sul fondo della teca, non in tutta la teca, in una zona, in modo che sia una zona più calda ed una più fresca... come substrato va bene anche un tappetino di erbetta sintetica, non capisco bene se è sabbia, se sì, ti conviene sostituirla, se ingerita può causare problemi al geco...
vermente bello, ottima scelta
cosa gli dai da mangiare?
pazz i leo sono insettivori mangiano grilli blatte camole della farina e del miele e quando sono adulti non disdegnano topi appena nati.
si esatto togli la lampada il leo è notturno gli crea fastidio metti un cavetto o tappetino che sono anche più comodi specialmente il tappetino.
quasi quasi ci faccio un pensierino
quanto crescono?
se prendi i super giant arrivano sui 30cm circa che sono un morph mentre se prendi un leo diciamo normale arrivano sui 20cm.
quella e sabbia apposta per rettili che rinforza il calcio.. poi e già tutto fatto su punti calore massimo calore e di freddo.. il tappetino potrebbe causare scottature al geco poi la lampada e con i raggi uvb e ne hanno bisogno sono rettili ricordiamo anno il sangue freddo.. prima di fare tutto cio mi sono informato e o kiesto ad esperti ragazzi ... quello della sabbia ingerita e vero che puo causare dei problemi all'intestino del geco ( spero di no ) cmq x sicurezza il prossimo mese lo porto dal veterinario di rettili
essendo un geco notturno non necessita di raggi uvb (io la lampada uvb non la vedo quelle che si vedono in foto sono lampade che emettono calore e luce e basta non emettono raggi uvb) il tappetino non và messo all'interno della teca ma all'esterno oppure se la si mette dentro si deve mettere una lastra di plexiglass in modo che il geco non vada a contatto per la sabbia ok che ha il calcio ma il calcio gli e lo devi dare tu insieme alla vitamina d3.
erne quanto lo hai pagato?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri