)=
)=
23CM
23CM
24CM di markino!
In 250 lt
oh mio dio e davvero incredibile quanto sia agressivo, ma il mio pitone reale molto di piu eh, pero ake questo non skerza, diciamo che non ha metodi efficaci per uccidere, e morto dopo un sacco la preda, invece il pitone attakka mordendo iniettando il suo veleno paralizzando e poi infine pure strozzando la sua preda e dopo tutto cio che incomincia a ingoiare, dunque uno di questi leguani me lo vorrei prendere pure io![]()
si ma sbatte il topo muri muri allucinante gurdare un serpente mangiare nn e' cm questo qui sn 5 minuti intensi di lotta ...il pitone e' velenoso??? pensavo fosse un costrittore ... un mio amico ha un elafe nn so se si scrive cosi' e una volta ha stretto cisi' tanto un criceto da fargli scoppiare le palle degli okki
NELLE MIE VASCHE:
Black Diamond
Aurantimaculata
IN 1000L:
Work in progress
x2
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
io ho avuto il boa constrictor e come il pitone non ha veleno,uccide la preda stritolandola....
il problema è che molte persone leggono i forum e siccome in italia siamo parecchio indietro su qualsiasi cosa entra nel forum uno che non sà* nemmeno cosa sia un serpente e legge che il pitone reale uccide la preda iniettando il veleno lui per ignoranza non lo sa lo dice ad un amico che lo dice ad un amico continuando il passaparola le persone ci credono poi se uno come me dice io ho un pitone reale in casa questi subito a dire quello li ha un serpente velenoso in casa quando non è assolutamente vero anche perchè in italia fortunatamente i velenosi non si possono tenere. già* la terrariofilia di questi tempi è sottotorchio se poi ci si mette anche a scrivere stupidaggini non si fà* altro che peggiorare la situazione. è meglio scrivere con conizione di causa e non scrivere tanto per far aumetare il numero di messaggi.
HAVANAMAN non cè lò con te ho scritto solo per farti capire il come mai ho dato quella risposta tutto qui
povero topo![]()
120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
BLUE DRAGON GRADO (A)
EX
EX
EX
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri