Discussione Chiusa
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
    Sub-Admin
    Reg. il
    May 2010

Predefinito oh mio dio sto x vomitare :(

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=EsE0RI08UL8&feature=related]YouTube - Lizard Attacks Rat[/ame]

NELLE MIE VASCHE:
    Black Diamond
    Aurantimaculata
    IN 1000L:
    Work in progress
    x2

Frequentatore
    Reg. il
    Jun 2010

Predefinito Riferimento: oh mio dio sto x vomitare :(

)=
    23CM
    23CM
    24CM di markino!
    In 250 lt

caribe93
    Non Registrato

oh mio dio e davvero incredibile quanto sia agressivo, ma il mio pitone reale molto di piu eh, pero ake questo non skerza, diciamo che non ha metodi efficaci per uccidere, e morto dopo un sacco la preda, invece il pitone attakka mordendo iniettando il suo veleno paralizzando e poi infine pure strozzando la sua preda e dopo tutto cio che incomincia a ingoiare, dunque uno di questi leguani me lo vorrei prendere pure io

Sub-Admin
    Reg. il
    May 2010

si ma sbatte il topo muri muri allucinante gurdare un serpente mangiare nn e' cm questo qui sn 5 minuti intensi di lotta ... il pitone e' velenoso??? pensavo fosse un costrittore ... un mio amico ha un elafe nn so se si scrive cosi' e una volta ha stretto cisi' tanto un criceto da fargli scoppiare le palle degli okki

NELLE MIE VASCHE:
    Black Diamond
    Aurantimaculata
    IN 1000L:
    Work in progress
    x2

RESPONSABILE AREA RETTILI - ANFIBI e ARACNIDI
    Reg. il
    Feb 2010

Citazione Originariamente Scritto da caribe93 Visualizza Messaggio
    oh mio dio e davvero incredibile quanto sia agressivo, ma il mio pitone reale molto di piu eh, pero ake questo non skerza, diciamo che non ha metodi efficaci per uccidere, e morto dopo un sacco la preda, invece il pitone attakka mordendo iniettando il suo veleno paralizzando e poi infine pure strozzando la sua preda e dopo tutto cio che incomincia a ingoiare, dunque uno di questi leguani me lo vorrei prendere pure io
    scusa ma da quando un pitone reale uccide iniettando il veleno???????? il pitone reale è un costrittore uccide la preda costringendola non iniettando il veleno.

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2010

Citazione Originariamente Scritto da ale85 Visualizza Messaggio
    scusa ma da quando un pitone reale uccide iniettando il veleno???????? il pitone reale è un costrittore uccide la preda costringendola non iniettando il veleno.
    ecco la prova che caribe93 ha detto una grandissima C A Z Z A T A come purtroppo mi sembra di leggere spesso da parte sua. LOL

Ciao e grazie della precisazione ale85
    * RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
    1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
    * TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
    1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
    * RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
    1 x Serrasalmus Elongatus
    * Specie allevate in precedenza
    Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta

Sub-Admin
    Reg. il
    Jan 2009

io ho avuto il boa constrictor e come il pitone non ha veleno,uccide la preda stritolandola....

RESPONSABILE AREA RETTILI - ANFIBI e ARACNIDI
    Reg. il
    Feb 2010

Citazione Originariamente Scritto da HavanaMan Visualizza Messaggio
    ecco la prova che caribe93 ha detto una grandissima C A Z Z A T A come purtroppo mi sembra di leggere spesso da parte sua. LOL

Ciao e grazie della precisazione ale85
    il problema è che molte persone leggono i forum e siccome in italia siamo parecchio indietro su qualsiasi cosa entra nel forum uno che non sà* nemmeno cosa sia un serpente e legge che il pitone reale uccide la preda iniettando il veleno lui per ignoranza non lo sa lo dice ad un amico che lo dice ad un amico continuando il passaparola le persone ci credono poi se uno come me dice io ho un pitone reale in casa questi subito a dire quello li ha un serpente velenoso in casa quando non è assolutamente vero anche perchè in italia fortunatamente i velenosi non si possono tenere. già* la terrariofilia di questi tempi è sottotorchio se poi ci si mette anche a scrivere stupidaggini non si fà* altro che peggiorare la situazione. è meglio scrivere con conizione di causa e non scrivere tanto per far aumetare il numero di messaggi.
    HAVANAMAN non cè lò con te ho scritto solo per farti capire il come mai ho dato quella risposta tutto qui

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Apr 2010

povero topo
    120X55X60(390L) VASCA ARTIGIANALE:
    BLUE DRAGON GRADO (A)
    EX
    EX
    EX

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2010

Citazione Originariamente Scritto da ale85 Visualizza Messaggio
    il problema è che molte persone leggono i forum e siccome in italia siamo parecchio indietro su qualsiasi cosa entra nel forum uno che non sà* nemmeno cosa sia un serpente e legge che il pitone reale uccide la preda iniettando il veleno lui per ignoranza non lo sa lo dice ad un amico che lo dice ad un amico continuando il passaparola le persone ci credono poi se uno come me dice io ho un pitone reale in casa questi subito a dire quello li ha un serpente velenoso in casa quando non è assolutamente vero anche perchè in italia fortunatamente i velenosi non si possono tenere. già* la terrariofilia di questi tempi è sottotorchio se poi ci si mette anche a scrivere stupidaggini non si fà* altro che peggiorare la situazione. è meglio scrivere con conizione di causa e non scrivere tanto per far aumetare il numero di messaggi.
    HAVANAMAN non cè lò con te ho scritto solo per farti capire il come mai ho dato quella risposta tutto qui
    Completamente in accordo con te, infatti la mia risposta era pro te non contro di te
    * RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
    1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
    * TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
    1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
    * RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
    1 x Serrasalmus Elongatus
    * Specie allevate in precedenza
    Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top