posta i valori dell'acqua!
Si ma se non mangiano secondo me c'è un motivo non è che non mangiano così perchè si son svegliati male...
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
posta i valori dell'acqua!
Litraggio, tempo (ovvero che li hai appena inseriti), luci forti...
...e chi ne ha più ne metta![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
ok allora molto probabilmente sarà* colpa prorpio del tempo dato che è 3 giorni che li ho, e del litraggio perchè ora ho un acquario piccolo...la prossima settimana mi arriva un acquario nuovo...speriamo che poi le cose inizino a cambiare![]()
... (15 cm)
... (EX)
6 x Anatomea Helena
il negoziante mi ha detto che prima dell arrivo nl negozio hanno gia 30 giorni passati di quarantena tutti i pesci, boh non so io gl ho sempre dato di tutyto ai miei piraz dai pesci rossi al pollo pesce spada cuore di bue tuttoo, bisogna preparargli una dieta varia,
Ma poveri pescetti rossi!!!
Io no ho mai dato nulla di vivo da mangiare, perchè quandi li butti in acqua i pescetti mi fanno tenerezza!!
mamma mia povero pesce rosso
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri