Ci sono lumache mangia lumache..........sicuramente le avrai introdotte con delle nuove piante che di solito ne sono piene............!
Ci sono lumache mangia lumache..........sicuramente le avrai introdotte con delle nuove piante che di solito ne sono piene............!
Anentome helena è la soluzione![]()
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
anentome helena?
Sono delle lumache che si cibano di quelle lumachine che infestano la tua vasca.
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
quoto havana, metti un paio di queste lumachine carnivore/cannibali e risolvi il problema.
si anch'io ho risolto così il problema..ti bastano 2 lumache killer
3x18/20cm 360lt
quoto anche io, meglio metodi naturali:bow:, altrimenti ti rimane la chimica,che è sempre meglio evitare:puke_l: anche per l'estrema difficoltà* a recuperare i prodotti che sono introvabili:flaming:.
cmq io ci sono riuscito di sottobancoe prima di inserire pianre nuove gli faccio una bella quarantena di 2 sett bella pesante:shockwhore:!!!
Artigianale 470L Pratiko400 + Pratiko300 + NR400:
1 X Astronotus Ocellatus Albino - 1 X Aequidens Pulcher
1 X Archocentrus Multispinosus - 1 X Thorichthys Meeki
1 X Geophagus Atifrons Tocantis - 3 X Ancistrus
1 X Hemichromis Guttatus - 1 X Herichthys Carpintis Escondido
1 X Heros Severum Rtk. Red Shoulder
1 X *** VIEJA ARGENTEA ***
Ex:
1 X
2 X Thorichthys Meeki - 1 X Hypselecara Temporalis
Il mio "spacciatore" di piante per fortuna mi procura sempre piante impeccabili, in due vasche allestite belle piantumate ho trovato UNA lumachina![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri