NO, prima o poi finirà che i nattereri faranno piazza pulita...
Ho da poco allestito una piccola vasca (temporanea) x 2 baby nattereri (meno di 5 cm). Inoltre posseggo un 300litri con 2 pangasio, 1 piccolo pleco e 2 silver dollar (Metynnis lippincottianus). Potrei inserire i due natte nella vasca con gli altri pesci.
(PS: i pangasio sono di 15-20 cm, i silver dollar 7-10cm, il pleco 5cm)
2Pangasius
2SilverDollar
1Pelvicromis pulcher
PIRA(120x40x40)
NO, prima o poi finirà che i nattereri faranno piazza pulita...
* RIO 240 - Askoll Pratiko 400 - Eheim Bio Power 200 - Wave Monarka Prefiltro - Hydor ETH 300
1 x Serrasalmus Rhombeus Diamond Rio Nanay
* TRIGON 190 - Jbl e901 GL - Hydor ETH 200
1 x Cichlasoma Flower Horn - 1 x Baryancistrus sp. L177
* RIO 180 - Eheim 2071 - Hydor Koralia 2 - Jäger 200
1 x Serrasalmus Elongatus
* Specie allevate in precedenza
Pygocentrus Nattereri - Serrasalmus Spilopleura - Channa Bleheri / Sp. Blue Assam - Aequidens Pulcher - Thorichthys Meeki - Astronotus Ocellatus - Ctenolucius Hujeta
se proprio vuoi puoi provare ma la possibilità che vivano tutti tranquillamente è veramente bassissima
io ho inserito 6 guppy circa un mese fa e non ci crederete ma ne ho ancora 3..il bello è che sembrano andare anche daccordo..bha!!e poi mi fanno anche comodo perchè puliscono l'acquario da alghe..
3x18/20cm 360lt
io ho rinunciato alle convivenze post arrivo natte ... l'unico che resiste e il solito pleco di di 7 / 8 cm ante arrivo natte!
Channa Aurantimaculata - Golden Cobra Snakehead
ma i miei nn sembrano aggressivi...magari si abituano???
2Pangasius
2SilverDollar
1Pelvicromis pulcher
PIRA(120x40x40)
monster come dicevo prima puoi anche provare ma le possibilità di convivenza pacifica sono molto inferiori alle possibilità di diventare pasto
se sono piccoli i natte e gli altri grossi ok ma solo per breve tempo, perche quando i natte incomincieranno a avere fame e magari non ce altro da mangiare e piu sono grandetti piu sono agressivi, quindi qnd incominciano a crescere dovrai togliere i natte o tutti gli altrima anche dapiccoli i natte non sono angioletti eh, boh sec me nn ti conviene ma puoi provare
gli altri sono molto grossi rispetto ai natte....sono molto tenteto dal provare ma da quello che dite voi la possibilità di successo e bassa....al massimo provo e apppena vedo le prime tensioni li sposto...ke ne dite??
2Pangasius
2SilverDollar
1Pelvicromis pulcher
PIRA(120x40x40)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri