ma no danilo, è sempre meglio chiedere!
ma no danilo, è sempre meglio chiedere!
come vanno le cose hanno ripreso il loro ritmo???
in 750 lt artigianale..
non proprio escono di piu ma quando mangiano prendono il primo boccone e scappano poi per il secondo lo prendono da terra dopo un po di tempo e si vede che hanno paura...uffffaaaaaaaaaaa i miei piccoli non erano cosi ca.....o scusate per la parola!!!
1 19-20 cm COLOMBIA
danilo tienili 1-2 giorni a digiuno e poi vedi se fanno i capricci
giusto anzi sai che fai... gli metti il pezzetto di carne.. se non lo mangiano immediatamente toglilo e reinserisci il cibo il giorno dopo. generalmente se vedono che gli metti e togli il cibo subito si avventano come le cavallette.
in 750 lt artigianale..
grazie al tuo consiglio è tornato tutto come prima salgono immediatamente e mangiano tutto ahahahahahha solo che ho aperto un'altra discussione il fatto è che litigano a morire è strano sono cresciuti insieme e fanno cosi mmmmm come devo fare?
1 19-20 cm COLOMBIA
postaci valori litri ogni quando fai i ricambi e la temperatura cosi' valutimo da cosa possa dipendere.
in 750 lt artigianale..
litri 250 temperatura 27 gradi valori ph 7 gh 11 kh 5 cambio d'acqua 55 litri a settimana con sifonatura cmq li noto spesso la respirazione è buona nel senso respirano lentamente solo dopo mangiato aumenta per il resto li tengo sempre puliti pensa che pulisco i vetri ogni volta che cambio l'acqua,pulizia motore ogni mese con cambio spugna in carbonio ho un motore esterno BLUEXTREME che gira 1500 litri all'ora.
-
------- Parte aggiunta in un secondo momento -------
----------- implementata automaticamente -----------
-
perdona l'errore spugna CARBONE ATTIVO!!!![]()
1 19-20 cm COLOMBIA
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri