ragazzi si stava parlando di bioball...siccome non l ho mai usate ed ho letto in giro che praticamente se non sono messe in un certo modo non funzionano...volevo sentire voi come vi trovate
ragazzi si stava parlando di bioball...siccome non l ho mai usate ed ho letto in giro che praticamente se non sono messe in un certo modo non funzionano...volevo sentire voi come vi trovate
ok grazie per i vostri preziosi consigli pazz e havana sono felice di essere qui in questo forum trovare persone sempre disponibili e competenti grazie ancora!!! lunedi modifiche al mio motore![]()
1 19-20 cm COLOMBIA
io le ho messe nel secondo cestello, quello subito dopo i cannoli, senza nessun procedimento preciso e mi trovo bene
di nulla luca
ps: quando fai le modifiche i cannoli non lasciarli senza acqua...riempi una ciotola con acqua dell'acquario e quando fai le modifiche ci metti dentro i cannoli con tutto il pezzo di plastica per poi rimetterli a posto dopo aver fatto le modifiche.
poi metti una dose di attivatore batterico direttamente nel filtro e bon.
ooookk...pazzz...io avevo letto che si usavano nelle sump e dovevano essere messe in modo che ruotassero e si ossiggenassero...
io kospea le utilizzo nel filtro, non so come funziona nelle sump![]()
ihihihihihi...vabbe
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri