+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: helppp filtro!!

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2010

Predefinito Riferimento: helppp filtro!!

Citazione Originariamente Scritto da Spartan Visualizza Messaggio
    si so che gli eheim sono i migliori, poi ho visto che tra un preatico 400( mi trovo da dio) e un haim (hanno abbassato i prezzi) ce 30E di differenza.per il prossomo penso di andare su eheim.
    Io ho 2 eheim e un pratiko400

Mi trovo bene con entrambi, ma gli eheim sono più silenziosi e 8w in meno...

Caribe
    Non Registrato

Per quanto riguarda i consumi.... Grande Havana, non ci avevo mai fatto caso!!!!
    Mentre per la silenziosità credo che sia uno dei parametri da consultare prima di acquistare il filtro.
    Anche perchè sopratutto di notte un filtro rumoroso non è gradevole!!!
    Io ho un filtro della Rena da 1200 litri... non chiedermi il modello, più uno della hydor prime 30.
    Tra i due quello della rena non si sente, ma è una rottura farlo partire, perchè devi riempire il tubo di aspirazione ecc... Mentre l'altro è più rumoroso, ma basta riempire il cestello d'acqua che parte in automatico....

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2010

Secondo me non guardare il consumo elettrico di un filtro è come comprare un'auto e guardare solo il prezzo senza tener conto dei costi per il carburante...

Poi ovvio se uno naviga nell'oro se ne fotte e compra quello che gli piace

Caribe
    Non Registrato

.... già!!!
    allora per evitare di passare da persona insensata.... facciamo che navigo nell'ORO !!!!

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Oct 2008

io al consumo dei filtri esterni, visto che si parla di 8 watt o poco + di differenza, non bado tanto...però è anche vero che ho un solo acquario.

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Feb 2010

Si però alla fine 8 watt in più per 24 su 24 e 365 giorni per magari 4 o 5 anni viene fuori che ti compravi subito l'eheim che è silenzioso ed è un must del filtraggio

Saggio PiranhaPortal
    Reg. il
    Oct 2008

luca il tuo ragionamento non fà una piega....però ti dico che l'ex che ho è molto silenzioso, come filtraggio va benissimo solo il consumo è un pò "alto".
    poi se considero che solo il pc in idle mi consuma tra i 140-160w e in full mi supera tranquillamente i 200w...bhè il filtro non lo considero proprio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Back to top
]]>