allora nick dividilo dall'altro per evitare che lo finisca e metti del sale (1 cucchiaino ogni 20litri d'acqua non iodoato)
nel frattempo tieni pulita la vasca per evitare infezioni.
ma in quale vasca li tieni?
allora nick dividilo dall'altro per evitare che lo finisca e metti del sale (1 cucchiaino ogni 20litri d'acqua non iodoato)
nel frattempo tieni pulita la vasca per evitare infezioni.
ma in quale vasca li tieni?
purtroppo sono in una vasca piccola perchè avevo un 100 lt mi si è rotto e ho dovuto mettere i pira in una vasca grande la metà*...ora ho riparato il 100 lt solamente che devo far attivare per bene il filtro...non so come fare
... (15 cm)
... (EX)
6 x Anatomea Helena
dividili con un pezzo di plexiglass o con quelle retine da giardino...
Quindi ora hai 2 natte in 50 litri giusto?
Se li dividi saranno 25 a testa, beh, affrettati ad allestire ed avviare il 100 litri (che cmq è insufficiente per 2 nattereri) altrimenti lo stress e la ferita può fare brutti scherzi.
proverò a dividerli...anche se adesso non ho ne plexiglas ne una retina da giardino...cercherò di dividerli in qualche modo...
e se uno dei due lo metto nella nuova vasca??almeno fino a domani che trovo o compro qualcosa x dividerli..
... (15 cm)
... (EX)
6 x Anatomea Helena
Da quanto è in circolo l'acqua?
Che acqua è, rubinetto, osmosi o un bel mix?
Hai messo attivatori batterici rapidi?
Hai fatto test?
Il problema è la notte, il pira sano potrebbe "finire" l'altro con il favore delle tenebre, vedi un po', spegni la luce e controlla come si comportano.
no, meglio lasciarli dove sono...se i valori sono sballati è peggio!
Ascolta, la situazione è abbastanza delicata ma niente di tragico.
Se hai intenzione di spostare il pira ferito solo per stanotte nel 100 litri e poi rimetterlo nel 50 litri domani dopo aver comprato ed installato la rete divisoria, beh, scordatelo.
E' uno stress assurdo ed inutile, i pira hanno bisogno di tempo, giorni e giorni, per ambientarsi.
Sei sicuro di non avere nessun tipo di materiale per mettere stasera una rete divisoria?
Puoi creare dei nascondigli con l'arredamento?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri