Dispiace moltissimo anche a me....
Dispiace moltissimo anche a me....
Grazie Carmine.
1xORANGE 27cm
1xYELLOW 30cm
Rispetto di tutti,paura di nessuno!
Sai, quand'erano i primi tempi che avevo preso il mio natte, passavo ore ed ore guardando i natte già adulti degli altri utenti del forum, sognando il momento quando anche il mio sarebbe diventato bello e grande come il loro...e ti dirò, il tuo e quello di PaZzZ sono stati sempre dei punti di riferimento per me, infatti quando a suo tempo Simone lo diede via, rimasi molto dispiaciuto, e il dispiacere, alla notizia della morte del tuo King, non può che ripresentarsi in me, quindi che dire, mi dispiace davvero tanto Cristian, capisco come puoi sentirti dopo tutto il tempo passato ad allevarlo e a vederlo crescere...
Alex
Grazie 1000 Axl,sono felice che king era stato uno dei tuoi punti di riferimento,comunque è stato anche per me uno tra i piranha che mi ha dato più soddisfazioni e il vederlo spegnersi giorno per giorno mi ha lasciato un gran dispiacere dato che lo presi che era 2,5cm ed è cresciuto fino a 26cm...:yellow_icon_cry:
1xORANGE 27cm
1xYELLOW 30cm
Come già detto capisco appieno il tuo dispiacere...
Per tutti gli amanti degli animali, cani, gatti, con le branchie, con le ali o striscianti che siano, quando ne viene a mancare uno, anche non necessariamente tuo, ma che comunque lo hai visto crescere, ne hai sentito parlare, o anche solamente lo hai visto in foto, è sempre un colpo al cuore!
Mi dispiace un sacco
la penso esattamente come te alex90...mi dispiace anche a me x king kong!
anke a me fa' tanta tristezza credimi
TIGERFISH![]()
32cm
Grazie a tutti per il conforto.![]()
1xORANGE 27cm
1xYELLOW 30cm
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri